PDA

View Full Version : Left 4 Dead

sasyultrasnapoli
20-01-2007, 14:31
Raga nessuno sa niente su questo gioco????? :confused:
Io personalmente lo sto aspettando da molto tempo e voiiiiiii.

A me sembra proprio che ci stiano lavorando molto su questo game e penso che ne verra fuori un vero e proprio capolavoro :eek: .

La data di uscita sembra essere fine febbraio/Marzo ma non ne sono tanto sicuro.
Cmq da quanto detto, questo gioco assomiglia molto al film 28 giorni dopo :cool: ,sperando che sia vero :D

Intanto godetevi il trailer (http://media.pc.ign.com/media/818/818215/vids_1.html), se voi avete qualche notizia o qualche materiale in piu POSTATEEEEE!!!!!!!!

fukka75
20-01-2007, 18:29
Insomma, affrontare vagonate di zombie in giro per la città non è che mi ispiri molto (sarà che sto giocando a Starship Troopers contro vagonate di insettacci): se non ci saranno variazioni nell'azione potrebbe essere un po' monotono; cmnq usa il Source, quindi graficamente dovrebbe essere una garanzia. L'uscita è data nella prossima primavera
www.l4d.com

sasyultrasnapoli
20-01-2007, 19:06
Insomma, affrontare vagonate di zombie in giro per la città non è che mi ispiri molto (sarà che sto giocando a Starship Troopers contro vagonate di insettacci): se non ci saranno variazioni nell'azione potrebbe essere un po' monotono; cmnq usa il Source, quindi graficamente dovrebbe essere una garanzia. L'uscita è data nella prossima primavera
www.l4d.com

Hai ragione pienaente sul fatto di essere monotono.....speriamo che non sia cosi :rolleyes: , ah a proposito, dato che a me piacciono molto questi tipi di giochi tipo uno contro tutti; percaso questo gioco che hai citato "Starship Troopers" e un gioco che vale la pena comprare?? Come ti stai trovando a giocare; dimmi in pratica i suoi punti forti e i suoi svantaggi :confused: .

Tornando IT :D , per quanto riguarda il Source, cos'e? :wtf: cosa porta di buono?
grazie

narnonet
20-01-2007, 19:31
il SOURCE è il motore grafico, creato da Valve per il gioco HALF LIFE 2 (mai sentito parlarne :D )...

questo motore grafico viene utilzzato anche per altri giochi, ed in questo caso anche dal LEFT4DEAD.

Ciao

sasyultrasnapoli
20-01-2007, 19:33
il SOURCE è il motore grafico, creato da Valve per il gioco HALF LIFE 2 (mai sentito parlarne :D )...

questo motore grafico viene utilzzato anche per altri giochi, ed in questo caso anche dal LEFT4DEAD.

Ciao

Ah OK, allora deve essere davvero promettente :eek:

narnonet
20-01-2007, 19:40
qui la recensione di STARSHIP TROOPERS

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5273&pagina=1

Ciao

narnonet
20-01-2007, 19:45
Ah OK, allora deve essere davvero promettente :eek:

si si... visto che sarà stato aggiornato e potenziato a dovere.

Ciao

fukka75
22-01-2007, 09:37
percaso questo gioco che hai citato "Starship Troopers" e un gioco che vale la pena comprare?? Come ti stai trovando a giocare; dimmi in pratica i suoi punti forti e i suoi svantaggi :confused: .

Onestamente è piuttosto frustrante: ci sono sì diverse missioni da svolgere, anche abbastanza variegate tutto sommato, ma si riducono sempre al mantenimento di una posizione mentre decine di insettacci ti arrivano addosso (proteggi un tecnico al lavoro o un superiore, stai davanti ad una porta in attesa che venga spedito il codice per aprirla, distruggi l'insetto plasma, ecc.)
Se ti ha appassionato il film, il gioco è anche ricco di filmati presi dal film stesso (ce ne sono anche del secondo episodio, che mi sembra sia stato prodotto solo per la televisione); graficamente è realizzato abbastanza bene per quanto riguarda gli insetti, ma i tuoi compagni sono decisamente scarni, doppiati malissimo e non fanno nulla di più che farsi massacrare uno dopo l'altro. Sinceramente mi sono pentito di averlo acquistato a prezzo pieno nel periodo dell'uscita, fine 2005, ancora di più se penso che l'ho iniziato solo ora, e ormai costa una decina di euro.

sasyultrasnapoli
22-01-2007, 17:57
Onestamente è piuttosto frustrante: ci sono sì diverse missioni da svolgere, anche abbastanza variegate tutto sommato, ma si riducono sempre al mantenimento di una posizione mentre decine di insettacci ti arrivano addosso (proteggi un tecnico al lavoro o un superiore, stai davanti ad una porta in attesa che venga spedito il codice per aprirla, distruggi l'insetto plasma, ecc.)
Se ti ha appassionato il film, il gioco è anche ricco di filmati presi dal film stesso (ce ne sono anche del secondo episodio, che mi sembra sia stato prodotto solo per la televisione); graficamente è realizzato abbastanza bene per quanto riguarda gli insetti, ma i tuoi compagni sono decisamente scarni, doppiati malissimo e non fanno nulla di più che farsi massacrare uno dopo l'altro. Sinceramente mi sono pentito di averlo acquistato a prezzo pieno nel periodo dell'uscita, fine 2005, ancora di più se penso che l'ho iniziato solo ora, e ormai costa una decina di euro.

Ti capisco ;)

fukka75
06-03-2007, 18:08
'sto gioco sarà cmnq solo Multiplayer, scaricabile tramite Steam; pare cmnq che TurtleRock stia lavorando ai bot per una campagna SP
Bah, se avevo dubbi prima, ora ne ho di più

narnonet
06-03-2007, 20:35
'sto gioco sarà cmnq solo Multiplayer, scaricabile tramite Steam; pare cmnq che TurtleRock stia lavorando ai bot per una campagna SP
Bah, se avevo dubbi prima, ora ne ho di più

strano... davvero L4D sarà solo in multy?

Ciao

TheZeb
06-03-2007, 20:40
percaso questo gioco che hai citato "Starship Troopers" e un gioco che vale la pena comprare??

evitalo come la peste bubbonica manzoniana.