View Full Version : problema microfono
ciao a tutti :)
ho un problema con il microfono, non funziona nel mio pc, però l'ho provato nel pc di mio fratello e funziona. come posso farlo rifunzionare?
grazie anticipatamente :)
Dipende dal tuo pc, da che scheda audio usi, ecc. Cmq, prima di tutto controlla una cosa: tra le impostazioni audio guarda se hai un +20 dB boost da spuntare. Se sì fallo e prova a vedere come va.
Ma l'audio ti funziona? Non funziona solo il microfono?
Ciao
allora, circa un mese fa ho comprato il microfono, poi più o meno 2 settimane fa all'improvviso ha smesso di funzionare, e l'audio funziona.
ho una skeda realter, sapete dirmi cosa fare?
Un'altra cosa: ho scaricato i driver della mia scheda audio da internet, perchè nel cd del mio pc non me li fa installare, solo che nn riesco a installarli, mi dice: Missed WDM Driver Directory. Come posso installarli?
il Caccia
29-01-2007, 16:56
per i driver non saprei, ma per il microfono accertati della cosa più stupida di questo mondo, che il volume non sia a 0!!! cose già successe.. :cool:
ciao!
nono, il volume nn è a 0 :D
se provo a fare il test hardwere mi da errore, e mi dice che posso solo sentire cosa mi dicono gli altri, ma nn posso parlare con il microfono...
Prova con un altro microfono sul tuo pc se puoi, visto che il tuo microfono funziona su altri pc.
già provato e non fa :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.