monika1981
20-01-2007, 14:58
:help: Allora ho aquistato una stampante A3 epson stylus fhoto 1290s che va una meraviglia sono 2 mesi che la uso tantissimo tutto ok.Mentre per gli inchiostri il costro per copia e molto basso (usando il refill :p ) ma compro la carta (sempre A3) in un negozio di informatica e per 100 fogli grammatura 140 spendo 30 euro :muro: mi costa piu la carta che le cartucce!!! :cry:
La cosa che piu mi fa incacchiare è che la stessa carta la stessa grammatura in formato A4 mi costa 7,9 per 100fogli :eek: :eek: :eek: cAlcolando che l'A3 e il doppio dell A4 dovrebbe costarmi il doppio non quadruplo :muro: perchè la carta A3 costa tanto?? :mbe: inoltre visto che ne consumo molta circa 1700 fogli al mese mi sapreste indicare un grossista oppure qualsiasi cosa dove trovarla a meno :help:
Spero in una vostra risposta ;)
La cosa che piu mi fa incacchiare è che la stessa carta la stessa grammatura in formato A4 mi costa 7,9 per 100fogli :eek: :eek: :eek: cAlcolando che l'A3 e il doppio dell A4 dovrebbe costarmi il doppio non quadruplo :muro: perchè la carta A3 costa tanto?? :mbe: inoltre visto che ne consumo molta circa 1700 fogli al mese mi sapreste indicare un grossista oppure qualsiasi cosa dove trovarla a meno :help:
Spero in una vostra risposta ;)