PDA

View Full Version : Photoshop impossibile da installare... Aiuto ragazzi!!!

Foxlady
20-01-2007, 13:52
Come da titolo... clicco sull'eseguibile ma non me lo installa.

Mi dà solo due possibilità: ripara o rimuovi... ovviamente non ce l'ho installato sul pc.

Comunque sia che faccia ripara o rimuovi non completa il processo e sono costretto ad uscire...
Ho già eseguito la pulizia del registro con jv16 e regclenear, senza risultato...

Aiutatemi ragazzi per favore...

Foxlady
20-01-2007, 14:02
edit... sono riuscito a rimuovere il programma,... ora però mi dice che i dati di configurazione sono danneggiati... :rolleyes:

Foxlady
20-01-2007, 14:22
Che palle... "i dati di configurazione del prodotto sono danneggiati..." che cavolo vuol dire?

Foxlady
20-01-2007, 18:52
Nessuno ragazzi?

Foxlady
21-01-2007, 08:49
up... :cry:

Elbryan
21-01-2007, 10:02
non ne ho idea e tanto per cominciare non fare up se non dopo che son passate 24 ore dal tuo ultimo post..

Foxlady
21-01-2007, 10:04
non ne ho idea e tanto per cominciare non fare up se non dopo che son passate 24 ore dal tuo ultimo post..
post inutile.
Terrò conto dell'up ;)

Elbryan
21-01-2007, 10:09
post inutile.
Terrò conto dell'up ;)
vuoi un post utile? formatta e riprova.
Bha e perdo anche tempo a cercare su google per te? Ma puoi ben andare in fondo all'orifizio che dico io.

bye.

Foxlady
21-01-2007, 10:12
vuoi un post utile? formatta e riprova.
Bha e perdo anche tempo a cercare su google per te? Ma puoi ben andare in fondo all'orifizio che dico io.

bye.
Segnalato.

Semplicemente se non sai aiutarmi è inutile che posti per qualcosa non inerente all'oggetto del post. Ci sono i mod per quello ;)

Fra-90
21-01-2007, 10:30
Se photoshop che hai tu è una versione di prova forse si è danneggiato il file durante il download.

Foxlady
21-01-2007, 10:40
Se photoshop che hai tu è una versione di prova forse si è danneggiato il file durante il download.
Ho provato con diverse versioni...nisba...

Elbryan
21-01-2007, 10:54
Segnalato.

Semplicemente se non sai aiutarmi è inutile che posti per qualcosa non inerente all'oggetto del post. Ci sono i mod per quello ;)
scusa perché segnali post a caso? lol
se vuoi dar lavoro ai mod basta che fai quello che hai sempre fatto: uppato ogni 2 ore perché la gente secondo te non ha di meglio da fare.

PS: leggiti su un dizionario cos'è orifizio va e metti da parte la tua mente malata..

Foxlady
21-01-2007, 11:47
scusa perché segnali post a caso? lol
se vuoi dar lavoro ai mod basta che fai quello che hai sempre fatto: uppato ogni 2 ore perché la gente secondo te non ha di meglio da fare.

PS: leggiti su un dizionario cos'è orifizio va e metti da parte la tua mente malata..
Ma che vai trovando scusa?
Hai qualche problema, risolvilo e non inquinare discussioni inutilmente.
Per quanto riguarda le offese, bravo ma non pensare scenda in basso, al tuo livello.
Chiudo e segnalo ulteriormente. :muro:

Elbryan
21-01-2007, 13:12
più che dirti di formattare e di comprarti una rivista tipo "io e il mio pc" per muovere i primi passi non so come aiutarti.
Riscarica il file (se è freeware) altrimenti telefona a loro e fatti mandare un altro cd..

L'importante per me è evitare di vedere che fai up ogni 2 ore poiché è una delle regole di hwupgrade (e dato che segnali in continuazione, forse sarebbe meglio se ti leggessi le regole, prima).

Foxlady
21-01-2007, 13:14
più che dirti di formattare e di comprarti una rivista tipo "io e il mio pc" per muovere i primi passi non so come aiutarti.
Riscarica il file (se è freeware) altrimenti telefona a loro e fatti mandare un altro cd..

L'importante per me è evitare di vedere che fai up ogni 2 ore poiché è una delle regole di hwupgrade (e dato che segnali in continuazione, forse sarebbe meglio se ti leggessi le regole, prima).
Ti sfugge una cosa e chiudo veramente.

Le regole non le devi far rispettare tu ma i MOD.

Sei MOD te? :muro: NO, quindi smettila di fare il professorino e cambia aria.

OK?

Elbryan
21-01-2007, 13:22
Ti sfugge una cosa e chiudo veramente.

Le regole non le devi far rispettare tu ma i MOD.

Sei MOD te? :muro: NO, quindi smettila di fare il professorino e cambia aria.

OK?
Dato che è da ieri che fai così, sicuramente oggi avresti ricominciato a rifarlo.
Ieri i mod non ti hanno detto niente oggi io ti ho dato un consiglio.
Forse sentirtelo dire da Elbryan che è un misero membro del forum ti fa rosicare un pochetto?
Cercherò di essere più sensibile la prossima volta. Scusa :*

e qui chiudo questa parentesi scusandomi se sono andato OT

Foxlady
21-01-2007, 13:26
Dato che è da ieri che fai così, sicuramente oggi avresti ricominciato a rifarlo.
Ieri i mod non ti hanno detto niente oggi io ti ho dato un consiglio.
Forse sentirtelo dire da Elbryan che è un misero membro del forum ti fa rosicare un pochetto?
Cercherò di essere più sensibile la prossima volta. Scusa :*

e qui chiudo questa parentesi scusandomi se sono andato OT
Si ho rosicato da matti. :muro:
Te lo dò io un consiglio:la prossima volta cerca intervenire costruttivamente nelle discussioni e non fare quello che non ti spetta. ;)