View Full Version : Problema PS2
Ciao a tutti, ho un problema con la mia ps2 slim, per poter montare un modchip (mi interessava guardare divx sulla console) per sbaglio ho staccato un connettore del gruppo ottico dalla console.
Ho provato a risaldare il tutto ma la console non rileva il gruppo ottico, cosa dite, ho forse risaldato male? (Infatti c'e' pochissimo spazio e dovrei usare una lente d'ingrandimento per vedere bene i contatti)
O per far riconoscere il gruppo ottico alla ps2 devo fare un reset del bios?
forse hai rotto qualcosa. :read:
Se hai modificato la console per vedere i divx imho hai sbagliato su tutta la linea.
Il reset del bios non centra NIENTE con il problema che hai causato. Lo risolvi risaldando cị che hai rotto. Se non te la senti fermati e falla riparare prima di darle la botta finale!
forse hai rotto qualcosa. :read:
Se hai modificato la console per vedere i divx imho hai sbagliato su tutta la linea.
Il reset del bios non centra NIENTE con il problema che hai causato. Lo risolvi risaldando cị che hai rotto. Se non te la senti fermati e falla riparare prima di darle la botta finale!
Saldare non mi pare una cosa impossibile, devo solo comprarmi prima una lente d'ingrandimento (non si capisce quali son i pin saldati e quali no.
E mi serve anche un piccolo sldatore.
con la lente di ingrandimento perdi in tridimensionalità. Ne ho una a 5 diottrie per modificare le psp e so di cosa parlo. Con le ps2 non serve....almeno non dovrebbe.
Per il resto: modificare una console non vuol dire solo attaccare 20 fili, ma anche essere in grado di metterla a posto se non va.
PaLeRmItAnO_DoC
24-01-2007, 21:56
Mammamia vedo che siamo tutti dannosi!!! comunque penso che se l'avessi portata da qualcuno piu esperto non avrebbe fatto male... non so che dirti... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.