PDA

View Full Version : DS-online mi connetto ma non trovo nessuno....

BIZIO 3D
20-01-2007, 13:05
Forse sbaglio qualcosa.....
Spero ci sia un esperto che possa darmi una mano
Innanzitutto sto provando a connettermi con mario kart
Sono collegato ad internet con fastweb
ho comprato una penna usb che funge da access point (testata alla perfezione con il portatile) il tutto configurato in automatico
Con il ds mi collego con configurazione automatica, non da problemi ma neanche dopo 15-20 minuti trovo nessuno online in tutto il mondo....
ho provato anche a collegarmi ad un mio amico con il quale ci siamo scambiati il codice amico ma niente....
Cosa sbaglio???

BIZIO 3D
22-01-2007, 01:09
nessuno che abbia info, idee o suggerimeni???

BIZIO 3D
25-01-2007, 23:44
non ci credo che nessuno ha avuto lo stesso problema.....

MegaHertz78
26-01-2007, 00:47
Ciao, a che ore ti sei collegato o ti colleghi in genere? Anche a me delle volte ci mette un pò a trovare degli sfidanti nella modalità di ricerca "da tutto il mondo" (sto parlando di mario kart) certo non 15 minuti però un pò ci mette a secondo dell'ora (considera che non tutti stanno smepre a giocare con il ds online :D ).
Poi aanche a me delle volte non trova nessuno oppure trova una sola persona, a quel punto ritento la ricerca , dipende un pò dal momento.

Comunque il mio consiglio è di provare a collegarti in un'altra ora oppure la sera (io generalmente trovo sempre qualcuno), se la cosa persiste prova a rivedere la configurazione WiFI del tuo DS.

P.S:eventualmente per fare una prova dammi il tuo codice amico cos' quando sei online facciamo una prova e vediamo se aggiungendoti alla mia lista amici ti riesco a vedere.

Ciao :)