PDA

View Full Version : iLife e iWork 2007?

marcowave
20-01-2007, 12:22
Ciao a tutti!
Io per il macworld mi aspettavo il consueto annuncio di iLife e iWork..
Da un po' aspetto iWork 2007 per via del foglio di calcolo che ancora manca alla suite..
E' molto strano che non siano stati nemmeno menzionati. Va bene l'iPhone, ma spero che alla apple non si dimentichino dei MAC e dei loro programmi... anche leopard è ancora un mistero se non per le 3-4 notizie che si trovano sul sito..
Qualcuno ha sentito qualche voce per un prossimo evento certo?
Io spero davvero in un MacWorld Bis in cui si parli solo di mac... :D

ciao!

Laertes
20-01-2007, 18:14
Dovrebbero uscire entro la fine di Gennaio! In effetti è strano un MacWorld senza iLife e iWork!

E aggiungerei che mi ha seccato parecchio che ad un evento chiamato MACworld si sia non solo parlato quasi unicamente di un cellulare... ma si sia pure fatto l'annuncio del cambiamento di nome da Apple Computer ad Apple e basta. Insomma al MacWorld si sarebbe dovuto parlare del MAC... ma che iphone... il Mac non merita questo trattamento! :mad:

Dinolil
20-01-2007, 20:22
Dovrebbero uscire entro la fine di Gennaio! In effetti è strano un MacWorld senza iLife e iWork!

E aggiungerei che mi ha seccato parecchio che ad un evento chiamato MACworld si sia non solo parlato quasi unicamente di un cellulare... ma si sia pure fatto l'annuncio del cambiamento di nome da Apple Computer ad Apple e basta. Insomma al MacWorld si sarebbe dovuto parlare del MAC... ma che iphone... il Mac non merita questo trattamento! :mad:

giusto!

qua non si sa più nulla, si brancola nel buio....iMac nuovi, processori quadcore,iLife.....bah.

matteos
21-01-2007, 11:10
alcune voci parlavano addirittura di una forte integrazione/dipendenza delle nuove suite con Leopard ed essendo quest'ultimo ancora lontanuccio dal lancio hanno preferito aspettare a presentarle.
Senza contare che nelle 2 ore del keynote era dura farci entrare iphone e dimostrazioni sw delle nuove suite...