PDA

View Full Version : ma escono fps degni di nota o no??!!!

Stormblast
20-01-2007, 12:18
insomma c'è qualcosa o no??
provate a guardare nella sezione 3d ufficiali, il gioco più recente ha 6 mesi.... :boh:
sbaglio o è un periodo un po' sfigatello?

sto diavolo di crysis ormai son stanco di aspettarlo!!

che consigliate?

DaK_TaLeS
20-01-2007, 12:43
E' appena uscito Rainbow Six: Vegas. (se piace)
Beh a marzo esce stalker che promette bene.

Poi nel 2007 ci dovrebbe essere Quake Wars - Haze - Halo 2 ( :asd: ) - gow (?) - UT2007 - Crysis - altri che non ricordo al volo.

Vertex
20-01-2007, 13:41
Poi nel 2007 ci dovrebbe essere Quake Wars - Haze - Halo 2 ( :asd: ) - gow (?) - UT2007 - Crysis - altri che non ricordo al volo.

Aggiungo GRAW 2 e Brothers in Arms Hell's Highway :sbav:

Jon Irenicus
20-01-2007, 14:10
provate a guardare nella sezione 3d ufficiali, il gioco più recente ha 6 mesi.... :boh:

che consigliate?
Ciao boss-caponerd!:D Hai provato Call Of Juarez? Se ti piace l'atmosfera Western... E' l'unico sparatutto che mi è piaciuto sul serio dopo Far Cry.;)

fukka75
20-01-2007, 17:42

che consigliate?
L'ultimo è stato Call of Juarez a settembre, poi di recente sono usciti Dark Messiah che però è un po' sui generis come fps e Rainbow Six:Vegas che non è "in solitaria": per quanto mi riguarda cmnq poco male, ne ho da giocare una vagonata :D
Dicevi Crysis: credo che dovrai aspettare ancora un bel pezzo, visto che non se ne parlerà prima dell'estate, ahimé

baila
20-01-2007, 19:58
Se giochi online io ti consiglio Battlefiled 2142! :)

Elite Predator
20-01-2007, 22:56
quoto :O
-bel gioco
-requisiti minimi scarsi
-pochi bug
-15000 patch da installare
:D

Stormblast
21-01-2007, 01:37
E' appena uscito Rainbow Six: Vegas. (se piace)
Beh a marzo esce stalker che promette bene.

vegas ce l'ho per la 360, uffa mi sa che mi conveniva farmelo per pc.... :(

gli altri che mi citi mi fanno venire l'acquolina in bocca, chissà arrivino quanto prima!!

Ciao boss-caponerd!:D Hai provato Call Of Juarez? Se ti piace l'atmosfera Western... E' l'unico sparatutto che mi è piaciuto sul serio dopo Far Cry.;)

ciao caro!!! in effetti me ne avevi parlato di sto call oj juarez. vedrò di rintracciarlo allora, se dite che merita!!
ps. mi raccomando per la cena!!! ;)

L'ultimo è stato Call of Juarez a settembre, poi di recente sono usciti Dark Messiah che però è un po' sui generis come fps e Rainbow Six:Vegas che non è "in solitaria": per quanto mi riguarda cmnq poco male, ne ho da giocare una vagonata :D
Dicevi Crysis: credo che dovrai aspettare ancora un bel pezzo, visto che non se ne parlerà prima dell'estate, ahimé

dai che proverò anche dark messiah, ne ho letto un paio di recensioni, ne parlavano discretamente.
per crysis ormai me la son messa via, un'odissea.... :cry:

e sia anche battlefield.
il mio problema è che giocare online mi innervosisce in maniera incredibile. cioè sembro un'indemoniato quando sono in lan. quindi cerco di evitare l'on line, a meno che non si tratti di mega giochi in cui ne vale la pena. battlefield 2 era uno di questi.... :D

luckye
21-01-2007, 09:46
Consiglio Call of juarez a me prende parecchio !

narnonet
21-01-2007, 10:23
cmq ci sono periodi che non si riesce a stare dietro alle uscite di FPS...

mentre poi ci sono periodi che non esce un tubo... come questo

Ciao

baila
21-01-2007, 10:36

Ciao

Quoto! :)

sider
21-01-2007, 11:11
Da quando è uscito battlefield 2142 (online) non riesco a giocare ad altro

=davi=
21-01-2007, 11:15
io ho giocato a bf2..è tanto diverso bf2142?cmq x far girare queste novità che skeda serve?

Jon Irenicus
21-01-2007, 11:37
ciao caro!!! in effetti me ne avevi parlato di sto call oj juarez. vedrò di rintracciarlo allora, se dite che merita!!
ps. mi raccomando per la cena!!! ;)

Non te ne pentirai!
Cmq anche a me ispira sto Dark Messiah, prima o poi ci metterò sopra le mani! ;)
Hai provato per Far Cry i mod Matto3 e Matto4? Veramente belli e ben fatti! Il 4 è anche lunghetto! ;)
PS: ghe son, ghe son! A manco de sfighe varie (femo e corna! :D ). :p

Stormblast
21-01-2007, 11:45

Ciao

ah ecco, credevo fosse solo una mia impressione!! e il bello è che nei periodi dove non esce un tubo fa a tempo a diventare vecchia la vga.... tanto per gradire. così poi esce il super giocone dopo qualche mese e non gira neanche.... :mad:

baila
21-01-2007, 12:16
ah ecco, credevo fosse solo una mia impressione!! e il bello è che nei periodi dove non esce un tubo fa a tempo a diventare vecchia la vga.... tanto per gradire. così poi esce il super giocone dopo qualche mese e non gira neanche.... :mad:

Tipo Crysis! :sofico:
Bhe,se sacrifici un po sui dettagli ci gira... :)

Stormblast
21-01-2007, 14:12
Tipo Crysis! :sofico:
Bhe,se sacrifici un po sui dettagli ci gira... :)

eh no!!! o ci gioco con tutto al massimo o lascio stare. :O

albortola
21-01-2007, 14:25
eh no!!! o ci gioco con tutto al massimo o lascio stare. :O
mah.

Stormblast
21-01-2007, 14:47
mah.

beh a parte che non ho mai spacciato per comprarmi il necessario a giocare al massimo, cmq se proprio nell'immediato non si ha l'hardware sufficiente, basta aspettare il primo upgrade.
o quando esce un gioco bisogna giocarci istantaneamente, magari rovinandoselo dal punto di vista grafico??!!

baila
21-01-2007, 15:28
beh a parte che non ho mai spacciato per comprarmi il necessario a giocare al massimo, cmq se proprio nell'immediato non si ha l'hardware sufficiente, basta aspettare il primo upgrade.
o quando esce un gioco bisogna giocarci istantaneamente, magari rovinandoselo dal punto di vista grafico??!!

Dipende dai punti di vista! :)
Io sono come te! :muro: :D

sider
21-01-2007, 18:54
io ho giocato a bf2..è tanto diverso bf2142?cmq x far girare queste novità che skeda serve?

Non ho mai giocato a bf2 cmq bf2142 è bellissimo, si guidano mezzi stranissimi, robottoni giganti ecc.ecc.
La demo gratuita è ancora giocabile e scaricabile con i server quasi tutti pieni.
Ti consiglio una prova

baila
21-01-2007, 19:21
Non ho mai giocato a bf2 cmq bf2142 è bellissimo, si guidano mezzi stranissimi, robottoni giganti ecc.ecc.
La demo gratuita è ancora giocabile e scaricabile con i server quasi tutti pieni.
Ti consiglio una prova

Con la demo però hai molte limitazioni,tipo gli sblocchi! :(
Anche a me piace molto,anche se ultimante ho mollato un po avendo giocato sulle 200 ora dal giorno che è uscito! :eek: