View Full Version : spina c5
ne esistono sfuse da montare per farne un cavo di alimentazione luuuungo? trovo solo cavi preassemblati e di soli due metri :confused:
in alternativa, una presa+spina per la 230 con qualche sistema per prevenire sganci indesiderati?
cos'è il c5? penso che si trovi... solitamente ti puoi "assemblare" qualsiasi cavo, anche s-video, rca, parallela ecc.
cos'è il c5? penso che si trovi... solitamente ti puoi "assemblare" qualsiasi cavo, anche s-video, rca, parallela ecc.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b8/Plug_Kleeblattstecker_DIN_VDE_0625_Teil_1_Normblatt_C5.jpg/776px-Plug_Kleeblattstecker_DIN_VDE_0625_Teil_1_Normblatt_C5.jpg
purtroppo nei fornitori abituali m'è andata male
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b8/Plug_Kleeblattstecker_DIN_VDE_0625_Teil_1_Normblatt_C5.jpg/776px-Plug_Kleeblattstecker_DIN_VDE_0625_Teil_1_Normblatt_C5.jpg
purtroppo nei fornitori abituali m'è andata male
azz ora ho capito... effettivamente è rara quella spina :D
ne esistono sfuse da montare per farne un cavo di alimentazione luuuungo? trovo solo cavi preassemblati e di soli due metri :confused:
in alternativa, una presa+spina per la 230 con qualche sistema per prevenire sganci indesiderati?
prendere il cavo che hai , tagliarlo e farci una giunta nel mezzo per allungarlo :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
prendere il cavo che hai , tagliarlo e farci una giunta nel mezzo per allungarlo :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
quella è la soluzione campestre che sto tentando di lasciare come extrema ratio :fagiano:
p.NiGhTmArE
20-01-2007, 17:08
brutta cosa le giunte :fagiano:
brutta cosa le giunte :fagiano:
se fatte bene non danno nessun problema :O
una bella scatola di derivazione di quelle mobili e dentro un bel mammuth
e non c'e' nessun problema
p.NiGhTmArE
20-01-2007, 18:14
sarà che sono abituato a "lavorare" con decine e decine di ampere (e di mmq :D ), ma le giunte mi ispirano ben poco :fagiano:
potranno anche essere fatte bene, però basta poco per "creare" una resistenza anche solo di un centesimo di ohm... e ti perdi qualche volt per strada :fagiano:
ARSENIO_LUPEN
20-01-2007, 18:58
se cambi entrambi puoi usare una comunissima presa e spina cee se vuoi c'e anche il modello con ghiera
certamente che le dimensioni non sono propio piccoli
in alternativa dipende se al suo interno passano tanti ampere ma fino a 10 A non hai problemi puoi usare quelle della ilme
queste come dimensioni sono simili e le trovi sia a 3 poil e anche fino a 12 ed oltre
queste hanno un aggancio per essere trattenute
c'e anche questo modello molto economico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.