PDA

View Full Version : Video CD che macello aiuto

michelecaty
02-10-2001, 23:03
Il mio problema è il seguente importo filmati con una Matrox 400 eseguo dei montaggi con premiere 6 tento di comprimere i filmati per ottenere dei video cd utilizzando Xing MPEG X Encoder ma il filmato finale su cd ha dei pixel grossi come dei mattoni come posso fare? c'è qualcuno che puo aiutarmi o darmi dei consiglio Grazie

raptor
03-10-2001, 06:03
Non utilizzare Xing..

Il miglior software per la compressione Mpeg è Tmpgenc per altro gratuito

Trovi maggiori info su www.videoin.f2s.com e su http://web.tiscali.it/benis/dvd/dig_vid.htm

michelecaty
03-10-2001, 22:20
Per raptor
Grazie per la tua risposta, sono andato sui siti che mi hai consigliato, ma visto che con internet sono un po impedito mi spieghi come faccio a scaricare il programma

vighi
03-10-2001, 23:40
ma più in generale ...
ti sposti sulla parola che funge da link (da noi nella pagina delle utility è blu e sottolineata) ma cmq quella in cui appare una manina bianca. Fai click tasto destro del mouse e dal menu che appare scegli "Salva oggetto con nome" .. ti compare una finestra che ti chiede in che direttorio (cartella) vuoi salvare .. scegli e dai OK (o salva)

Scusa la spiegazione troppo terra terra ma non so che grado di impedimento hai :)

Ciao, Vighi ;)