PDA

View Full Version : [PG+Sped] Amd 64 3500+ Scheda madre asrock 939 dual vsta

kernelinox
20-01-2007, 11:45
Come da 3D si vendono questi oggetti in garanzia residua, mai tirari a palla quindi solo test per vedere a quanto saliva per 10 minuti e basta, tutti e due al prezzo di 110 euro

Rivimario
20-01-2007, 11:50
coda

ma come prezzo siamo alti
poi vorrei avere piu info
sulla merca

limo
20-01-2007, 11:51
coda se limi...

Jackari
20-01-2007, 12:13
coda anch'io con limata

raxxo
20-01-2007, 12:26
coda al tuo prezzo :)

il procio è boxed?

corbyale
20-01-2007, 13:30
coda al tuo prezzo

bixxio
20-01-2007, 14:30
Come da 3D si vendono questi oggetti in garanzia residua, mai tirari a palla quindi solo test per vedere a quanto saliva per 10 minuti e basta, tutti e due al prezzo di 110 euro

coda spediti

McDick
20-01-2007, 15:27
Se decidi vender spezzati, coda x sola MoBo, spedizione a Firenze.
Oppure, io posseggo 939Dual-Sata2, ancor in garanzia (comprata verso primavera anno scorso), potremmo anche permutar le MoBo (darei io differenza, anche se in alcune discussioni figura che sotto alcuni aspetti è +affidabile Sata2 rispetto a Vista, a me interessa soprattutto x audio HDA).
Non ci avevo fatto caso sei a PG, potremmo far anche a manina, sarei io a raggiungerti...
Ciao,

kernelinox
21-01-2007, 02:07
Aggiorno La Coda, Chi è veramente interssato posti qui e mi mandi un pvt.

1° raxxo della coda al mio prezzo,Rispondo:il procio è boxed? Si (ma non ho scatola del procio ho solo la confezione di imballo del server) fornisco ventola da 3800 rpm regolabile

2° corbyale della coda al mio prezzo

3° bixxio della coda al mio prezzo

4° Rivamario, coda fuori dal mio prezzo!

5° limo, coda fuori dal mio prezzo!

6° Jackari, coda fuori dal mio prezzo!

7° McDick, non permuto, devo monetizzare, ti ringrazio!

bixxio
21-01-2007, 06:43
confermo interesse ma pagamento posticipato, considerato i tuoi poki post

robysc
21-01-2007, 08:39
coda ss incluse

raxxo
21-01-2007, 09:29
Aggiorno La Coda, Chi è veramente interssato posti qui e mi mandi un pvt.

1° raxxo della coda al mio prezzo,Rispondo:il procio è boxed? Si (ma non ho scatola del procio ho solo la confezione di imballo del server) fornisco ventola da 3800 rpm regolabile

confermo interesse ma ho bisogno di chiarimenti sulle garanzie.

per la garanzia di un procio boxed è necessaria la documentazione e la scatola che riporta il seriale oltre ad una fattura-scontrino che ne attesti la vendita e naturalmente il suo dissy stock.

vorrei sapere inoltre date d'acquisto dei componenti e presso chi è la garanzia.

la mobo è completa di tutta la sua dotazione? (scatola,accessori,manuali,cd...)

fatture-scontrini di entrambi i componenti vengono fornite?

puoi rispondere anche in pvt ma penso siano info utili eventualmente anche agli altri quindi meglio se le riporti direttamente qui.

altra cosa: non è chiaro se il tuo prezzo è con spedizione compresa o esclusa.

hai qualcuno del forum che può garantire per te o accetti pagamento postprova?

buona domenica :)

kernelinox
21-01-2007, 11:48
confermo interesse ma pagamento posticipato, considerato i tuoi poki post
Fuori discussione :) mi dispiace ma non sto qui a fare il burattino, siccome offro serietà, la voglio pure, se è così mi dispiace ma non siamo d'accordo :)

kernelinox
21-01-2007, 11:52
confermo interesse ma ho bisogno di chiarimenti sulle garanzie.

per la garanzia di un procio boxed è necessaria la documentazione e la scatola che riporta il seriale oltre ad una fattura-scontrino che ne attesti la vendita e naturalmente il suo dissy stock.

vorrei sapere inoltre date d'acquisto dei componenti e presso chi è la garanzia.

la mobo è completa di tutta la sua dotazione? (scatola,accessori,manuali,cd...)

fatture-scontrini di entrambi i componenti vengono fornite?

puoi rispondere anche in pvt ma penso siano info utili eventualmente anche agli altri quindi meglio se le riporti direttamente qui.

altra cosa: non è chiaro se il tuo prezzo è con spedizione compresa o esclusa.

hai qualcuno del forum che può garantire per te o accetti pagamento postprova?

buona domenica :)
Escludo il pagamento post prova, non posso far pèostare il mio amico che garantirebbe per me ., perchè lo ha gia fatto su una discussione e e me l'hanno chiusa.

Oh allora per la garanzia ho lo scontrino fiscale per la garanzia, il dissy stock no perchè è stato proprio il negozio che me lo ha messo perchè migliore, beh di certo quella persona non ha mai fatto storie sul cambiare un pezzo :)

Date di acquisto mi pare Dicembre 2006 usato pochissimo per ovvi motivi.

La garanzia è presso un negozio del mio territorio.

Riepeto pagamento post prova.... da escludere ;)

kernelinox
21-01-2007, 11:53
coda ss incluse
Se tutti pretendono il posticipato sei in precedenza :)

Mandami pvt

SteTorcida
21-01-2007, 12:18
mi metto in coda se mi fai lo stesso presso... 110 incluse spedizioni.
Domani ti dico qlc di definitivo

bixxio
21-01-2007, 13:46
Fuori discussione :) mi dispiace ma non sto qui a fare il burattino, siccome offro serietà, la voglio pure, se è così mi dispiace ma non siamo d'accordo :)

non c'e' problema, nessuno ti toglie serieta' e non sono certo io il burattinaio
solo ke personalmente con poki post faccio fatica a comprare ed è anke una buona regola per evitare problemi, non tolgono stima a nessuno tanto meno a te
buona vendita

raxxo
21-01-2007, 14:02
Escludo il pagamento post prova, non posso far pèostare il mio amico che garantirebbe per me ., perchè lo ha gia fatto su una discussione e e me l'hanno chiusa.

Oh allora per la garanzia ho lo scontrino fiscale per la garanzia, il dissy stock no perchè è stato proprio il negozio che me lo ha messo perchè migliore, beh di certo quella persona non ha mai fatto storie sul cambiare un pezzo :)

Date di acquisto mi pare Dicembre 2006 usato pochissimo per ovvi motivi.

La garanzia è presso un negozio del mio territorio.

Riepeto pagamento post prova.... da escludere ;)

non chiedo che il tuo amico posti direttamente qui, mi basta un nome e lo contatto io.

che tipo di pagamento accetti?

ancora non hai chiarito se il prezzo è spese comprese o no.

ok lo scontrino ma la garanzia di 3 anni di cui gode un boxed in questo modo non è valida. mi garantisci la validità della garanzia presso il negozio di cui parli? se ho problemi posso spedirgli il materiale per un rma senza problemi o devo spedirlo a te?

della mobo è presente tutto quello che ci deve essere?

io resto in coda ma per la conferma definitiva mi servono queste info.

grazie :)

robysc
21-01-2007, 14:36
Se tutti pretendono il posticipato sei in precedenza :)

Mandami pvt

hai pvt

kernelinox
21-01-2007, 15:03
non chiedo che il tuo amico posti direttamente qui, mi basta un nome e lo contatto io.

che tipo di pagamento accetti?

ancora non hai chiarito se il prezzo è spese comprese o no.

ok lo scontrino ma la garanzia di 3 anni di cui gode un boxed in questo modo non è valida. mi garantisci la validità della garanzia presso il negozio di cui parli? se ho problemi posso spedirgli il materiale per un rma senza problemi o devo spedirlo a te?

della mobo è presente tutto quello che ci deve essere?

io resto in coda ma per la conferma definitiva mi servono queste info.

Ciao e grazie per l'interessamento, allora ti garantisco la validità presso il negozio e presso di me non ci sono problemi.
Puoi spedirlo a lui tranquillamente, sono conosciuto in qel negozio visto che faccio dei lavori per loro di siti internet.

La mobo è perfetta, manuali scatola immacolata, cd-rom dei drivers, e le varie cavetterie.

I prezzi che faccio io sono da considerarsi tutti con spese di spedizioni incluse

kernelinox
21-01-2007, 15:04
non c'e' problema, nessuno ti toglie serieta' e non sono certo io il burattinaio
solo ke personalmente con poki post faccio fatica a comprare ed è anke una buona regola per evitare problemi, non tolgono stima a nessuno tanto meno a te
buona vendita
Hai frainteso quello che volevo dire, spiegavo tranquillamente che siccome sono le prime volte capisco che una persona non si fidi, visti i precendi di sole date in questo forum, pero non mi ritengo un burattino che fa i giochi.

fornisco il mio numero di casa quindi non ci sono problemi per questo tipo di cose.

Ti ringrazio comunque per l'interessamento :)

Alla prossima

kernelinox
21-01-2007, 15:06
mi metto in coda se mi fai lo stesso presso... 110 incluse spedizioni.
Domani ti dico qlc di definitivo

Prerfetto aggiunto alla coda, i prezzi sono spese di spedizioni incluse :)

kernelinox
21-01-2007, 15:09
hai pvt
Risposto al Pvt

bixxio
21-01-2007, 15:11
Hai frainteso quello che volevo dire, spiegavo tranquillamente che siccome sono le prime volte capisco che una persona non si fidi, visti i precendi di sole date in questo forum, pero non mi ritengo un burattino che fa i giochi.

fornisco il mio numero di casa quindi non ci sono problemi per questo tipo di cose.

Ti ringrazio comunque per l'interessamento :)

Alla prossima

:mano:

kernelinox
21-01-2007, 15:27
:mano:
:friend:

corbyale
21-01-2007, 16:48
confermo interesse fammi sapere quando il mio turno

raxxo
21-01-2007, 17:04
Ciao e grazie per l'interessamento, allora ti garantisco la validità presso il negozio e presso di me non ci sono problemi.
Puoi spedirlo a lui tranquillamente, sono conosciuto in qel negozio visto che faccio dei lavori per loro di siti internet.

La mobo è perfetta, manuali scatola immacolata, cd-rom dei drivers, e le varie cavetterie.

I prezzi che faccio io sono da considerarsi tutti con spese di spedizioni incluse

ok allora confermo il blocco.

va bene il bonifico bancario per il pagamento? se si passami pure in pvt i tuoi dati e gli estremi bancari ;)

kernelinox
21-01-2007, 17:11
Postepay o paypal non ho contocorrente ;)

kernelinox
21-01-2007, 17:11
confermo interesse fammi sapere quando il mio turno
Ok Un attimo che controllo la coda, sei il secondo :)

raxxo
21-01-2007, 17:43
Postepay o paypal non ho contocorrente ;)

va bene postepay allora, vedo se riesco a fare tramite un amico perchè io invece non ho la postepay :D

kernelinox
21-01-2007, 17:50
entro quanto mi fai sapere ?

raxxo
21-01-2007, 18:11
entro quanto mi fai sapere ?

mi dai fino alle 7 di domattina? se non mi senti di nuovo con la conferma che è ok dopo puoi passare al prossimo senza farti problemi.

kernelinox
21-01-2007, 18:18
Certo no problem

raxxo
21-01-2007, 21:46
mi dai fino alle 7 di domattina? se non mi senti di nuovo con la conferma che è ok dopo puoi passare al prossimo senza farti problemi.

ok no problem per la postepay :)

ti mando pvt

kernelinox
21-01-2007, 23:16
ok no problem per la postepay :)

ti mando pvt

Risposto al Pvt, attendo pagamento da raxxo, in attesa del pagamento faccio un UP a tutti coloro che si sono interessati e fidati di me :)

raxxo
22-01-2007, 17:18
Risposto al Pvt, attendo pagamento da raxxo, in attesa del pagamento faccio un UP a tutti coloro che si sono interessati e fidati di me :)

appena tornato dal lavoro scusami :)

hai di nuovo pvt e poi concludiamo ;)

raxxo
22-01-2007, 17:36
a questo punto lascio visto che il venditore mi ha lasciato si un numero fisso ma non capisco perchè non voglia darmi il suo indirizzo per intero.
poi considerato anche che nelle tue vendite precedenti la provincia di provenienza era diversa.

scusami da "dare e pretendere serietà" per me vuol dire essere limpidi nelle trattative.

comunque buona vendita :rolleyes:

kernelinox
22-01-2007, 17:41
MA vai tranquillo, siccome io sono studente ho il pc dove studio.

Cmq il pc è stato venduto a robysc

raxxo
22-01-2007, 17:51
MA vai tranquillo, siccome io sono studente ho il pc dove studio.

Cmq il pc è stato venduto a robysc

tranquillissimo... anzi sono contento di vedere che c'è ancora gente che si fida degli altri al contrario di te e me :)

kernelinox
22-01-2007, 17:53
Veramente io mi fido, sei te che fai il malintenzionato, cmq non è un problema se vuoi la mia macchina per venire a prendere il tutto me lo potevi anche chiedere :Prrr:

raxxo
22-01-2007, 17:56
Veramente io mi fido, sei te che fai il malintenzionato, cmq non è un problema se vuoi la mia macchina per venire a prendere il tutto me lo potevi anche chiedere :Prrr:

scusa in che modo ti sei fidato di me?

io ti pagavo prima e poi tu spedivi, avrò il diritto di sapere chi sei prima di darti i soldi.

se non arrivi nemmeno a comprendere dei concetti così elementari sono contento sia andata così credimi.

qui chiudo definitivamente :)

PS: come per il resto presumo che mi avresti dato le chiavi della macchina senza dirmi dopo dov'è parcheggiata, almeno la benza bastava?

kernelinox
22-01-2007, 19:21
scusa in che modo ti sei fidato di me?

io ti pagavo prima e poi tu spedivi, avrò il diritto di sapere chi sei prima di darti i soldi.

se non arrivi nemmeno a comprendere dei concetti così elementari sono contento sia andata così credimi.

qui chiudo definitivamente :)

PS: come per il resto presumo che mi avresti dato le chiavi della macchina senza dirmi dopo dov'è parcheggiata, almeno la benza bastava?

Certo infatti hai nome e cognome, e numero di tel di casa mia e numero di carta senza fare l'ironia, visto che anche questi sono concetti SEMPLICI :)

Reignofcaos
24-01-2007, 12:42
Hai cartella pvt piena... ti ho mandto una mail...
Ciao :D

corbyale
25-01-2007, 11:27
ma la mobo e cpu l'hai venduta ? io sono in coda e sarei disposto a concludere se è il mio turno

NMarco
07-02-2007, 22:31
mi metto in coda per il solo procio con scambio a mano....

W_o_M
07-03-2007, 12:05
La scheda madre è ancora disponibile ?

MenageZero
11-03-2007, 14:58
interessato alla sola mobo se vendi separatamente. quanto vorresti ?
edit:
hai lo spazio messaggi pvt pieno e non accetti email
(spero di leggerti o qui o per me ok anche pvt o email)