PDA

View Full Version : asus mypal a620 series ( consiglio tecnico)

police83
20-01-2007, 12:43
salve ragazzi... avevo una domanda da farvi prima di fare spese affrettate...
come sapete questo palmare ha solo uno slot cf... io volevo comprare un adattatore bluetooth per poterlo collegare ad antenna gps senza fili e per poterlo collegare al telefonino in modo da sfruttare anche internet... la domanda e questa...
esiste un dispositivo bluetooth compactflash che mi permette di inserire anche una scheda cf oppure che ha un qualunque slot di storagecard in modo da poter caricare mappe e dati vari...
spero di avervi fatto capire quale sia il mio problema... aspetto vostre risposte...
grazie... Daniele

police83
21-01-2007, 23:22
up

erikka69
22-01-2007, 00:12
http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Navigazione-stradale/Ricevitori-GPS/Ricevitori-GPS-Compact-Flash/
bastava mettere le paroline magiche su google

sulla prima puoi mettere un sd

police83
23-01-2007, 17:15
hai perfettamente ragione e io infatti gia avevo dato un occhiata a questi.... il problema e che non cerco un'antenna gps che entri in cf.... ma bluetooth... altrimenti non so come connettermi con il telefonino....
con la gps non faccio molto....
se hai qualche consiglio dimmi pure....

erikka69
23-01-2007, 18:20
ho capito adesso scusa....un cf bluetooth che sia anche con la memoria.....ho guardato in giro sembra che non ce ne siano dovresti prendere 2 schede 1 gps con memoria e 1 bt....a quel punto conviene cambiare palmare.......

scusa ma ho guardato le caratteristiche tecniche e dicono che ha il bluetooth???

police83
24-01-2007, 15:46
si il modello che è uscito due mesi dopo aveva anche il bluetooth inserito... il mio e configurato per bluetooth ma non ha antenna...
io lo uso solo come navigatore... e ora volevo usarlo anche con internet... comprarne un altro mi sembra inutile...
al massimo compro una scheda bluetooth per navigare in internet e quando devo usare il navigatore stacco la scheda e inserisco l'antenne con cavo.... come ho fatto fino a ora...
soluzione scomoda ma misa che è l'unica...