PDA

View Full Version : Non mi va più UT2004! Anche se lo reinstallo!

Rog
20-01-2007, 11:41
Non riesco a fare funzionare più UT2004! :muro:
Me ne sono accorto quando ha iniziato a non funzionare più il tasto ESC durante la sequenza di avvio del programma, quando appare il logo nvidia. Poi se avvio una qualsiasi mappa, durante il caricamento lo schermo rimane nero con il titolo della mappa invece che apparire la solita immagine con il personaggio. All'avvio della mappa non funziona niente: il gioco rimane in attesa che io prema il fuoco ma non va, non posso nemmeno uscire dalla mappa, ESC non funziona, l'unica cosa che funziona è il tasto che mi apre la console dalla quale devo scrivere "quit" per poter uscire e tornare a Windows.
Ho già provato a reinstallarlo! L'ho disinstallato e reinstallato almeno 3 volte e il risultato è sempre lo stesso!
Inoltre la cosa assurda è che UT2004 non funziona, però la mega-MOD Unreal Tournamet 2 Conversion (www.ut2c.planetunreal.gamespy.com) installata sopra UT2004 funziona benissimo! Tutti gli altri giochi che ho funzionano bene (HL2 + mod, Sin Episodes, Prey, Call Of Juarez, NFS Carbon, ecc.).
Faccio presente che ho il dvd originale del gioco.
Quale può essere il problema? Mi si è modificato il sistema e si crea qualche conflitto? Mi si è corrotto qualcosa in Windows? Mi si è modificato il registro di sistema? Se fosse così, perchè il problema riguarda solo UT2004? Cosa devo fare? :confused:

lowenz
20-01-2007, 12:25
Cancellato la cartella dopo aver disinstallato?
Anche una pulitina al registro di Windows non farebbe male ;)

Rog
20-01-2007, 13:14
Si, cancellata ogni traccia. E il registro di solito lo tengo pulito, con CCleaner + NTregopt.

wiltord
20-01-2007, 13:40
domanda qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=642183