View Full Version : ASUS SPLENDID VIDEO TECHNOLOGY
F.W.Hegel
20-01-2007, 11:41
Volevo chiedere come si attiva questa funzione sull'ASUS G1; ho provato con fn+c ma niente da fare, cliccando sull'icona non si avvia. Come faccio? Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto mi dia una mano.
alexronny
20-01-2007, 12:12
Volevo chiedere come si attiva questa funzione sull'ASUS G1; ho provato con fn+c ma niente da fare, cliccando sull'icona non si avvia. Come faccio? Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto mi dia una mano.
Molti possessori del G1 hanno avuto questo problema (me compreso): praticamente si apre il programma nella barra delle applicazioni ma non succede niente e non si riesce nemmeno a chiudere! Purtroppo ancora nessuno è riuscito a risolvere il problema...però forse io ho avuto una brillante idea: Disinstallarlo :D
hardvibes
20-01-2007, 13:10
però forse io ho avuto una brillante idea: Disinstallarlo :D...e reinstallarlo
a me funziona
F.W.Hegel
20-01-2007, 13:32
ma la splendid compatibility utility che è?
alexronny
20-01-2007, 13:40
...e reinstallarlo
a me funziona
Pure io avevo provato più volte, ma niente da fare :mad:
ma la splendid compatibility utility che è?
Serve per le impostazioni dello schermo (luminosità, contrasto, ecc.)
F.W.Hegel
20-01-2007, 14:49
avete provato a reinstallarlo? io ho provato ma non cambia nulla.
F.W.Hegel
22-01-2007, 21:09
oh c'è qualcun altro che possa aiutarci?
davidinf23
23-01-2007, 03:22
Ciao Ragazzi, sul mio portatile Asus PRO 31 JC ho lasciato installato la Splendid Technology e funziona tutto perfettamente dal primo giorno, ormai è più di un mese che ho comprato il portatile e non ho mai avuto problemi. Cliccando sopra il collegamento appare una finestra nella quale si possono scegliere le varie tipologia di variazione della gamma olorimetrica del monitor, in base alla scelta fatta in alto a sinistra del monitor appare momentaneamente un'icona simile a quelle dell'utility per il risparmio energetico, con la scritta e il simbolo del tipo di visualizzazione prescelta e il monitor cambia intensità di luminosità e gamma dei colori. Per adesso l'ho utilizzata solo con il monitor del portatile, devo provare a vedere se e come funziona quando lavoro in dual display con il monitor lcd da 19''.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
alexronny
23-01-2007, 08:46
Ciao Ragazzi, sul mio portatile Asus PRO 31 JC ho lasciato installato la Splendid Technology e funziona tutto perfettamente dal primo giorno, ormai è più di un mese che ho comprato il portatile e non ho mai avuto problemi. Cliccando sopra il collegamento appare una finestra nella quale si possono scegliere le varie tipologia di variazione della gamma olorimetrica del monitor, in base alla scelta fatta in alto a sinistra del monitor appare momentaneamente un'icona simile a quelle dell'utility per il risparmio energetico, con la scritta e il simbolo del tipo di visualizzazione prescelta e il monitor cambia intensità di luminosità e gamma dei colori. Per adesso l'ho utilizzata solo con il monitor del portatile, devo provare a vedere se e come funziona quando lavoro in dual display con il monitor lcd da 19''.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Mi sa proprio che è solo sul G1 che non va..... :muro:
alexronny
23-01-2007, 22:58
Ora funge, basta scaricare dal sito Asus la versione aggiornata al 12 gennaio ;)
hardvibes
24-01-2007, 00:09
cmq.....secondo me nn serve proprio a 1 ca**o :D
le impostazioni predefinite sono ottime...e quando cambio a "theatre" o "gamma" mi cadono le braccia!
alexronny
24-01-2007, 00:22
cmq.....secondo me nn serve proprio a 1 ca**o :D
le impostazioni predefinite sono ottime...e quando cambio a "theatre" o "gamma" mi cadono le braccia!
Si infatti, l'impostazione predefinita è la migliore, le altre fanno un po' c****e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.