View Full Version : Sophos
Ziobello
20-01-2007, 11:29
Salve, che ne pensate di sophos antivirus.
Grazie.
DenialOFServiceS
20-01-2007, 11:51
Meglio Antivir / AVG / Avast
;)
Meglio Antivir / AVG / Avast
;)
tra quelli che hai citato solo antivir è degno di nota!
Ziobello
20-01-2007, 12:05
La mia domanda dipende dal fatto che la mia università mette a disposizione tale antivirus per tutto il personale docente,dipendente e studenti dell'ateneo, con regolare aggiornamento.
grazie.
La mia domanda dipende dal fatto che la mia università mette a disposizione tale antivirus per tutto il personale docente,dipendente e studenti dell'ateneo, con regolare aggiornamento.
grazie.
giudica tu stesso:
http://winnow.oitc.com/AntiVirusPerformance.html
questa comparativa è aggiornata a cadenza oraria.
Ziobello
20-01-2007, 12:56
Non capisco bene io o dal link sembrerebbe che Sophos sia comunque migliore di Avast e AVG.
grazie
Non capisco bene io o dal link sembrerebbe che Sophos sia comunque migliore di Avast e AVG.
grazie
si ma è uno degli ultimi
wizard1993
20-01-2007, 13:34
si ma è uno degli ultimi
il caro vecchio kasper fa la sua figura; comunque mi sembr strano che il panda sia sopra l'avira
Ziobello
20-01-2007, 13:34
Nella lista non compare Norton, c'è qualche motivo??
no comment! :D :D
DenialOFServiceS
20-01-2007, 14:50
Norton non è da definire un antivirus, Norton è un virus :sofico:
FOXYLADY
20-01-2007, 15:04
grazie.
In questo caso potresti approfittare dell'occasione, Sophos è un discreto antivirus, nella media diciamo, ed è molto leggero.
Tieni conto però che allo stesso prezzo (cioè gratis) puoi utilizzare Antivir o AVS che sono (a mia opinione) migliori.
In questo test vengono testati solo gli antivirus che hanno aderito al progetto Virustotal (http://www.virustotal.com/en/indexf.html)
un sito che permette di analizzare online singoli file usando i motori di diversi antivirus.
Non manca solo Norton, ma anche Trendmicro e molti altri ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.