PDA

View Full Version : Need for Speed Most Wanted

Genesi69
20-01-2007, 10:21
Ciao a tutti,
sto giocando a Most Wanted e ho battuto tutti quelli della Blacklist ; vedo il filmato e poi inizia l'inseguimento da parte di tutti gli agenti . Dopo 5 minuti si sente la voce di Mia che dice di raggiungere il vecchio ponte e compare sulla mini mappa un segno arancione.
Domanda:
come ci si può arrivare dato che non si riesce a visualizzare l'intera mappa per scegliere la strada più breve?
Qualcuno di voi l'ha finito e può darmi dei suggerimenti?
Grazie e buona giornata

dimuz
25-01-2007, 13:54
Devi riuscire ad arrivare a Rosewood (Nord Ovest) e attraversare il pezzo di strada che prima era occupato da delle ruspe con lavori in corso. Ora saranno sparite. Vai a tutto gas e goditi la vittoria finale. :winner:
In allegato la mappa (scusa se piccola, ma non accetta file + grandi di 24 KB... :boh: ) con la posizione esatta dell'incrocio.
Ciao!

Genesi69
28-02-2007, 11:11
Grazie mille,
finale un pò deludente comunque
Adesso sto giocando con Need for speed Carbon sono arrivato al 63% della carriera e ho già distrutto un volante.
E' più difficile del precedente.

SuperMario=ITA=
02-03-2007, 16:17
E' più difficile del precedente.

Cooooosa??? ma non dirne + :D ...l'unica cosa di difficile del Carbon è la sfida finale...nel MW almeno la polizia ti stava dietro, fare le pietre miliari del 2 o del 1 Blacklist era molto dura...il carbon è un giochetto per bambini...Need for Speed non era mai caduta tanto in basso:(

vampyr8
15-03-2007, 19:58
Io mi appresto a sfidare il 2 della blacklist ma qualche giorno fa il mio cuginetto mi disse che si era bloccato praticamente all'inizio della modalità carriera dove si trova in modalità esplora per la prima volta dopo aver comprato l'auto nuova dopo che gli è scoppiato il motore dell'altra contro Razor... è passato tanto di quel tempo che non ricordo neanche io più come si deve fare, credo bisogna raggiungere qualcosa ma dove sta?:D

dimuz
17-03-2007, 11:32
Io mi appresto a sfidare il 2 della blacklist ma qualche giorno fa il mio cuginetto mi disse che si era bloccato praticamente all'inizio della modalità carriera dove si trova in modalità esplora per la prima volta dopo aver comprato l'auto nuova dopo che gli è scoppiato il motore dell'altra contro Razor... è passato tanto di quel tempo che non ricordo neanche io più come si deve fare, credo bisogna raggiungere qualcosa ma dove sta?:D

Scusa, ma davvero non si capisce niente di quello che hai scritto...:confused:
Puoi spiegarti meglio?

Wilkie
18-03-2007, 02:08
Ragazzi, ma in NFSMW non è possibile utilizzare le macchine della polizia??? mi sembra così strano... no riesco a trovare un forum che ne parli....:mbe: