View Full Version : [MI+SPED] Vendo Network Adapter PS2
Vendo Network Adapter PS2 in perfette condizioni con incluso il cd di central Station.
Prezzo: 35€ + s.s.
http://www.freeimagehosting.net/uploads/dd0804362c.jpg (http://www.freeimagehosting.net/)
interessato con limata xò....
nn riesco connettermi spesso, contattami via mail
l.zanna@tiscali.it
roby hai spedito il gioco che ti ho pagato venerdì? non mi rispondi ai pm ma posti regolarmente sul newsgroup.
è un pò strana sta cosa
sirargo
interessato con limata xò....
nn riesco connettermi spesso, contattami via mail
l.zanna@tiscali.it
35€ è un ottimo prezzo :D
se lo porti sui 25€ te lo prendo, 30 costa nuovo...
nardellu
08-03-2007, 13:17
coda al tuo prezzo...
è disponibile?
In coda per un amico! lui è di milano, magari riesce a fare scambio a mano ;)
adesso lo contatto ;)
EDIT: Amico contattato, è interessato, fammi sapere quando tocca a me che ne parliamo ;)
Essendo sempre restato in coda (per primo mi pare) alzo la posta :D stò al tuo prezzo se a Milano consegna a mano ;)
Essendo sempre restato in coda (per primo mi pare) alzo la posta :D stò al tuo prezzo se a Milano consegna a mano ;)
non per rompere, ma non funziona così il forum :mc:
il primo in coda secondo regolamento è nardellu
buona vendita :)
ps ah, se mi dite dove lo trovate a 30 euro nuovo mi fate un piacere :D
tu eri in coda x 25 ;)
al suo prezzo non sei il primo mi spiace :)
nardellu
08-03-2007, 15:02
tu eri in coda x 25 ;)
al suo prezzo non sei il primo mi spiace :)
gallo ha ragione...
tu eri in coda a 25 euro.... io al suo prezzo quindi se proprio cè uno che ha la precedenza sono io...
cmq bisogna vedere se è disponibile....
scusate ma ci sono pure io, solo perchè non ho scritto in coda non vuol dire che non lo sono, ho chiesto se era ancora disponibile visto che è un pò vecchio il post e quindi non so se c'era ancora la disponibilità, ovvio che se c'è sono interessato io.:)
nardellu
08-03-2007, 17:41
scusate ma ci sono pure io, solo perchè non ho scritto in coda non vuol dire che non lo sono, ho chiesto se era ancora disponibile visto che è un pò vecchio il post e quindi non so se c'era ancora la disponibilità, ovvio che se c'è sono interessato io.:)
questo non l'ha messo in dubbio nessuno....
il discorso non era rivolto a te naturalmente, tu 6 il primo!
cmq evitiamo se possibile di avere rogne "virtuali" visto che non sappiamo se è ancora disponibile!:p
questo non l'ha messo in dubbio nessuno....
il discorso non era rivolto a te naturalmente, tu 6 il primo!
cmq evitiamo se possibile di avere rogne "virtuali" visto che non sappiamo se è ancora disponibile!:p
non ti preoccupare non volevo crear rogna, in più se non era come dicevo io nessun problema mi mettevo in coda!:)
Pasqualino
08-03-2007, 18:07
ma il network adapter è disponibile oppure no???
Comunque io ho mandato domenica scorsa un pvt all'utente che vende ed ero interessato.
A sto punto mi metto in coda per pagarlo anche 40 euro...
Mah vabbè, rogne non ne alimento e non ne voglio :sofico: , vedo con piacere che siamo tutti alla ricerca sfrenata del network :muro: , il post cmq risale a gennaio speriamo ce l'abbia ancora.. byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.