rogerthom
20-01-2007, 09:58
Salve a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo cortesemente un aiutone per un problema che credo sia dovuto a settaggi bios...
Allora i problemi sono 3 :
Quando faccio start spegni mi accorgo che le usb continuano ad essere alimentate (e vorrei che non lo fossero)
secondo problema la chiavetta bluetooth
praticamente quando avvio il pc, clicco sul programma che gestisce il bluetooth ( nel mio caso blusoleil) il programma vede la chiavetta (perchè non mi dà errore) però non trova dispositivi bluetooth.
Solo se tolgo e rimetto la chiavetta inizia a funzionare..
Se poi riavvio il pc anzicchè spegnerlo, funziona comunque!! :muro:
terzo problema:
Ho tre usb frontali, una nel lettore di carte e 2 nel case,
se ci metto la pen drive mi viene fuori una finestrella che mi avvisa che le usb potrebbero funzionare piu velocemente se collegate a delle pore 2.0(praticamente mi sta dicendo che le usb sono 1.1)
cosa impossibile....
Il sistema operativo che ho il xp pro sp2 la scheda madre è la msi-k9vgm-v
help!! :mc: :mc:
Allora i problemi sono 3 :
Quando faccio start spegni mi accorgo che le usb continuano ad essere alimentate (e vorrei che non lo fossero)
secondo problema la chiavetta bluetooth
praticamente quando avvio il pc, clicco sul programma che gestisce il bluetooth ( nel mio caso blusoleil) il programma vede la chiavetta (perchè non mi dà errore) però non trova dispositivi bluetooth.
Solo se tolgo e rimetto la chiavetta inizia a funzionare..
Se poi riavvio il pc anzicchè spegnerlo, funziona comunque!! :muro:
terzo problema:
Ho tre usb frontali, una nel lettore di carte e 2 nel case,
se ci metto la pen drive mi viene fuori una finestrella che mi avvisa che le usb potrebbero funzionare piu velocemente se collegate a delle pore 2.0(praticamente mi sta dicendo che le usb sono 1.1)
cosa impossibile....
Il sistema operativo che ho il xp pro sp2 la scheda madre è la msi-k9vgm-v
help!! :mc: :mc: