PDA

View Full Version : [PS2] Consiglio acquisto chip modifica

Di@bo[_Nik
20-01-2007, 08:14
Ciao a tutti. Vorrei un vostro parere sull'acquisto di un chip per la modifica della play2. :)
Le mie preferenze sono:

la console mi serve principalmente per giocare, quindi non è fondamentale che faccia girare video, divx, programmi per hard disk, ecc
vorrei che il chip fosse il più economico possibile e compatibile con tutte le versioni di ps2 e pstwo slim
l'avvio dei backup dovrebbe avvenire senza operazioni particolari tipo reset o combinazioni di tasti

Per ora la mia scelta è caduta sul MODBO 745 che ho letto essere un clone dell' Infinity, con un costo che si aggira attorno ai 15€.

Altrimenti ho trovato il DUO 3 GOLD, identico prezzo e identica compatibilità con tutte le playstation.

Quale dei due chip mi consigliereste? Sono affidabili?
Se avete da consigliarmi altri chip da proporre con caratteristiche simili sono pronto ad ascoltarvi. :D

ciauz

Dane
20-01-2007, 10:44
ormai non è il chip a fare la differenza, ma l'installazione!

ergo puoi risparmiare sul chip, ma se lo installi da cani stai sicuro che nel giro di poco la play va in paranoia.

Serious Sandro
20-01-2007, 13:23
io ti consiglierei il matrix infinity, hai una play2 grossa o una slim?

Di@bo[_Nik
20-01-2007, 18:46

ergo puoi risparmiare sul chip, ma se lo installi da cani stai sicuro che nel giro di poco la play va in paranoia.

grazie per il consiglio ;)

ciauz

Di@bo[_Nik
20-01-2007, 18:48
io ti consiglierei il matrix infinity, hai una play2 grossa o una slim?

guarda non ho intenzione di spendere 30€, tu per quale motivo mi consiglieresti l'infinity originale e non il suo clone?

conta che le modifiche vanno fatte su entrambe, sia sulla ps2 che sulla slim.

ciauz

Serious Sandro
20-01-2007, 19:23
perchè preferisco prendere una cosa sicura e parecchio testata piuttosto che una cosa che non si può definire clone (dato che se fosse un vero clone sarebbe identico in tutto). assicurati che ti faccia funzionare i dual layer e per funzionare intendo che i giochi girino non solo all'inizio ma fino alla fine.

brian89
20-01-2007, 23:53
duo gold 3.....da installare ti faccio sapere se e andato tutto bene :D :D

30 euro sn troppi :cool:

Dane
21-01-2007, 00:03
per quella cifra (o meno) prendetevi lo swap magic. Con 50-60E avete una modifica installata e garantita.
Considerate la possibilità di fare fuori la console saldando. Un ottica rovinata dallo swap costa meno.

Però swap magic + ottica =circa una modifica installata e garantita, in termini economici.

skintek1
21-01-2007, 01:20

ma è difficile installare questi chip???