PDA

View Full Version : attivazione periodo gratuito xbox live

surfside
20-01-2007, 08:56
salve,finalmente sono riuscito a collegare la mia xbox in live,come posso attivare il servizio live gold di prova per 3 mesi contenente della confezione?,dove si trova c'è qualche codice?,spero in una vostra risposta!Buona giornata

[?]
20-01-2007, 09:04
Creati un un abbonamento gratuito silver, automaticamente diventera' gold.... cmq il mese gratuito è 1 non 3.

surfside
20-01-2007, 10:05
già fatto,registrandomi nel sito ufficiale,ma dimmi un'altra cosa una volta creato un creatomi il profilo e vado per giocare in live mi dice impossibile giocare in live,prima connettere gli altri profili,visto che ne ho 3,come posso fare?cancello gli altri 2 che non uso?

[?]
20-01-2007, 10:33
Io non mi son registrato sul sito, ho creato la Tag e son entrato in live... cmq non ho so' come funziona con piu' profili

ghego
20-01-2007, 12:34
già fatto,registrandomi nel sito ufficiale,ma dimmi un'altra cosa una volta creato un creatomi il profilo e vado per giocare in live mi dice impossibile giocare in live,prima connettere gli altri profili,visto che ne ho 3,come posso fare?cancello gli altri 2 che non uso?

controlla che la connessione funzioni dall'apposita voce in sistema.

cmq mi sa che se crei il profilo da web non ti da il mese gratis, almeno a me e ad altri giocatori che avevano creato l'anno scorso era rimasto sempre silver come abbonamento...

kazuya
20-01-2007, 13:35
Io invece ho già un account xbox live (grazie al quale, al momento della registrazione, ho usufruito del mese gratis) e ho provato a crearne un nuovo, con account msn passport valido, ma il mese gratis non me lo ha dato! Nuova politica microsoft? Non dovrebbe darlo per ogni nuovo account?