View Full Version : attivazione periodo gratuito xbox live
surfside
20-01-2007, 08:56
salve,finalmente sono riuscito a collegare la mia xbox in live,come posso attivare il servizio live gold di prova per 3 mesi contenente della confezione?,dove si trova c'è qualche codice?,spero in una vostra risposta!Buona giornata
Creati un un abbonamento gratuito silver, automaticamente diventera' gold.... cmq il mese gratuito è 1 non 3.
surfside
20-01-2007, 10:05
già fatto,registrandomi nel sito ufficiale,ma dimmi un'altra cosa una volta creato un creatomi il profilo e vado per giocare in live mi dice impossibile giocare in live,prima connettere gli altri profili,visto che ne ho 3,come posso fare?cancello gli altri 2 che non uso?
Io non mi son registrato sul sito, ho creato la Tag e son entrato in live... cmq non ho so' come funziona con piu' profili
già fatto,registrandomi nel sito ufficiale,ma dimmi un'altra cosa una volta creato un creatomi il profilo e vado per giocare in live mi dice impossibile giocare in live,prima connettere gli altri profili,visto che ne ho 3,come posso fare?cancello gli altri 2 che non uso?
controlla che la connessione funzioni dall'apposita voce in sistema.
cmq mi sa che se crei il profilo da web non ti da il mese gratis, almeno a me e ad altri giocatori che avevano creato l'anno scorso era rimasto sempre silver come abbonamento...
Io invece ho già un account xbox live (grazie al quale, al momento della registrazione, ho usufruito del mese gratis) e ho provato a crearne un nuovo, con account msn passport valido, ma il mese gratis non me lo ha dato! Nuova politica microsoft? Non dovrebbe darlo per ogni nuovo account?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.