View Full Version : acer e autocad
ho un acer 2700 (P4M 2,8 giga, 512 mega ram hdd 40 giga winxp sp2) che uso per fare cad2d. da qualche tempo noto che per aprire i file cad più importanti fa molta fatica e qualche volta si impalla.
conviene:
a) aumentare ram portarla a un giga
b) cambiare hdd con un 5400 0 7200
c) altro?
non dite di prendere un altro portatile perchè ce l'ho già :D
grazie :)
La ram è da aumentare di sicuro. Di quanto dipende dalle dimensione dei file che usi di solito: se superano i 500mb io la porterei ad 1,5-2 gb.
Mettere un 7200rpm aiuta molto, comunque se vuoi risparmiare anche un 5400rpm da una bella spinta.
La ram è da aumentare di sicuro. Di quanto dipende dalle dimensione dei file che usi di solito: se superano i 500mb io la porterei ad 1,5-2 gb.
Mettere un 7200rpm aiuta molto, comunque se vuoi risparmiare anche un 5400rpm da una bella spinta.
thx, cmq secondo te dovendo scegliere tra i due upgrade consigli la ram? purtroppo non ho budget x entrambi :(
quindi per forza di cose devo scegliere!
ps: stupendo il tuo avatar ;)
thx, cmq secondo te dovendo scegliere tra i due upgrade consigli la ram? purtroppo non ho budget x entrambi :(
quindi per forza di cose devo scegliere!
ps: stupendo il tuo avatar ;)
Se dovessi scegliere andrei sulla ram.
Se dovessi scegliere andrei sulla ram.
ok thx :)
che scheda video monti?!?
che scheda video monti?!?
sull'acer ho una intel integrata :(
sull'acer ho una intel integrata :(
Cioè che scheda??? Io con autocad 2002 LT riesco a lavorarci anche in macchina virtuale con Vmware :) . Comunque sul mio c'è la scheda video in sign.
Cioè che scheda??? Io con autocad 2002 LT riesco a lavorarci anche in macchina virtuale con Vmware :) . Comunque sul mio c'è la scheda video in sign.
gma 900 :(
Comunque ha un chip grafico da 333 mhz.....la mia va bene a 200.
Usi più programmi contemporaneamente???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.