PDA

View Full Version : Temperature P5W DH Deluxe

Hyxshare
20-01-2007, 07:53
Salve a tutti ho un problema di temperatura con la mia P5W DH Deluxe, allora premesso ke ho levato dai dissipatori tutte le pellicole ho addirittura levato il coperchietto del dissipatore del northbridge, sostituito la pasta termica del northbridge con della artic silver 5, controllato il prefetto contatto con il chipset nonche' lappato a mano la superficie del dissipatore e applicato una ventola da 8 esattamente in corrispondenza del dissipatore, se lascio le 3 ventole posteriori del radiatore spente la temperatura sale anke a 42/43 gradi mentre se le accendo si ha un abbassamento incredibile che arriva fino ai 30gradi. A questo punto mi sorge un dubbio, ma non e' ke la P5W DH Deluxe legga le temperature dei mosfet e non del northbridge??? xke il toccando anke il dissipatore e l'area della mobo attorno ad esso e' fresco.....aiuto confido in voi!!!

Hyxshare
20-01-2007, 13:40
up!!

Hyxshare
20-01-2007, 14:45
sembra che abbia risolto....la temperatura segnata e' del southbridege (stranamente infatti piazzando la ventola da 8 in quella direzione la temperatura scende di 10 gradi......approposito sapete percaso coma mai quando provai a smontare il dissipatore del southbridge una volta disaggacitao dalla mobo tramite i due piedini non si staccava via quasi come se fosse incollato....

Hyxshare
21-01-2007, 14:12
up!!!

Hyxshare
22-01-2007, 14:08
up!

MakenValborg
22-01-2007, 14:14
sembra che abbia risolto....la temperatura segnata e' del southbridege (stranamente infatti piazzando la ventola da 8 in quella direzione la temperatura scende di 10 gradi......approposito sapete percaso coma mai quando provai a smontare il dissipatore del southbridge una volta disaggacitao dalla mobo tramite i due piedini non si staccava via quasi come se fosse incollato....

se postavi sul 3d della DH te lo dicevamo subito che la temp era rilevata lì :rolleyes:

Skullcrusher
22-01-2007, 14:18
Quoto...se ti servono info, c'è il thread ufficiale della P5W DH...lì trovi tutto ;)

Hyxshare
22-01-2007, 15:04
scusatemi adesso postero' li....anzi ho gia' postato....se potete datemi 1 mano tnx :D