PDA

View Full Version : [PA+SP] Monitor PHILIPS LCD 17" COME NUOVO in GARANZIA

vicius80
20-01-2007, 01:09
Ecco la pagina relativa al monitor che vendo. 2 anni di garanzia, perfetto e in ottime condizioni, garanzia 0 pixel bruciati direttamente da PHILIPS. Ecco il link:

http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/product.jsp?language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&productId=170X6FB_00_IT_CONSUMER

Prezzo: 200€ con postepay
NO PERMUTE E SCAMBI ;)

vicius80
21-01-2007, 00:46
up ;)

vicius80
22-01-2007, 17:48
up ;)

Frankant
22-01-2007, 20:52
Ciao vicius ,scusa potresti postare la sigla ,il link non funziona vedi se è corretto o se nell'inserirlo hai mancato qualcosa..
in oltre hai la firma leggermente irregolare.. leggi il regolamento :)
sto cercando un monitor ,ma 17' a 250e cos'è un tv lcd?

vicius80
22-01-2007, 23:26
ciao hai ragione ho modificato il link, adesso funziona. In negozio questo monitor costa ancora 300€ io l'ho preso un anno fa a 350€. E' l'unico modello che garantisce PHILIPS con 3 anni di garanzia Pixel 0 bruciati. E' praticamente nuovo, ha la funzione LIGHT FRAME (unico nel suo genere) che permette una visualizzazione delle immagini ultra nitide, per non parlare come vedi del design....insomma con 250 euro forse si trova anche un 19" ma bisogna vedere la qualità del prodotto.....
PS: GARANZIA ITALIANA e NON IMPORT!!!!!!

vicius80
24-01-2007, 11:28
up ;)

vicius80
26-01-2007, 09:32
up ;)

vicius80
28-01-2007, 11:16
up ;)

vicius80
29-01-2007, 00:36
up ;)

vicius80
30-01-2007, 10:45
up ;)

vicius80
31-01-2007, 00:52
;) up

vicius80
31-01-2007, 23:28
up ;)

IL LEVRIERO
31-01-2007, 23:42
mi sa che devi modificare il prezzo..... nuovo costa 229 euro su http://www.freeshop.sm/17___170X5FB_20-PHI52013.html
;) ;) ;) ;) ;)
ciao....

vicius80
01-02-2007, 11:15
Guarda che il modello non è il 170X5 come indicato dal tuo link ma il 170X6 cioe la versione successiva che costa 270€. Poi vi ricordo che il monitor che vendo NON E' D'IMPORTAZIONE ed ha garanzia ITALIA 3 ANNI. I prodotti d'importazione se si guastano nel periodo di garanzia e li portate in assistenza nella vostra città ve li tirano dietro in quanto hanno un codice europeo e non possono essere riparati in ITALIA. quindi dovete poi spedirlo direttamente alla SAMSUNG, tutto a vostre spese per non parlare del tempo che si perde....Io ci ho lavorato in un centro assistenza e queste cose le so MOLTO bene, fidatevi.

vicius80
06-02-2007, 11:27
up ;)

joaopauloleo
06-02-2007, 13:49
Guarda che il modello non è il 170X5 come indicato dal tuo link ma il 170X6 cioe la versione successiva che costa 270€. Poi vi ricordo che il monitor che vendo NON E' D'IMPORTAZIONE ed ha garanzia ITALIA 3 ANNI. I prodotti d'importazione se si guastano nel periodo di garanzia e li portate in assistenza nella vostra città ve li tirano dietro in quanto hanno un codice europeo e non possono essere riparati in ITALIA. quindi dovete poi spedirlo direttamente alla SAMSUNG, tutto a vostre spese per non parlare del tempo che si perde....Io ci ho lavorato in un centro assistenza e queste cose le so MOLTO bene, fidatevi.
io ci lavoro in un centro assistenza e posso dirti con certezza che non è cosi! E lo so MOOOOOOOOOOLTO bene!
Non spariamo c*****e pur di vendere! :mad:

vicius80
06-02-2007, 13:54
guarda che io non devo vendere per forza niente, il mio monitor è perfetto, avendomene regalato uno 23" per il compleanno è normale che questo lo voglio togliere. guarda che ci ho lavorato ankio in assistenza, precisamente della SAMSUNG e funziona cosi, poi se il tuo centro assistenza è particolare buon per te....e guarda che non hai capito niente di me, non ho mai fregato nessuno nelle mie vendite sempre positive come in firma...quindi usa questi toni con chi conosci veramente, grazie.

joaopauloleo
06-02-2007, 14:30
guarda che io non devo vendere per forza niente, il mio monitor è perfetto, avendomene regalato uno 23" per il compleanno è normale che questo lo voglio togliere. guarda che ci ho lavorato ankio in assistenza, precisamente della SAMSUNG e funziona cosi, poi se il tuo centro assistenza è particolare buon per te....e guarda che non hai capito niente di me, non ho mai fregato nessuno nelle mie vendite sempre positive come in firma...quindi usa questi toni con chi conosci veramente, grazie.
guarda che la samsung ha due strade (a scelta dell'utente) per fare gli rma:
1: spedisci il monitor (espetti un mesetto...) e te lo riparano
2: swap. In un paio di giorni ti sostituiscono il monitor!

vicius80
06-02-2007, 15:35
forse nel tuo paese sono tutti benefattori perchè da me la seconda opzione non c'è almeno che non lo si porti entro 7 giorni dall'acquisto, in quel caso lo cambiano ma dopo tale periodo lo devi spedire e aspetti un mesetto, ora ci siamo :muro:

PREZZO SCESO: 200€

joaopauloleo
06-02-2007, 23:56
forse nel tuo paese sono tutti benefattori perchè da me la seconda opzione non c'è almeno che non lo si porti entro 7 giorni dall'acquisto, in quel caso lo cambiano ma dopo tale periodo lo devi spedire e aspetti un mesetto, ora ci siamo :muro:

PREZZO SCESO: 200€
senti con te è persa... vuoi avere per forza ragione...
io ti ribadisco che è esattamente come ti ho detto e ti posso anche dire che questo vale per tutti e 3 gli anni di garanzia.
inoltre nel caso specifico (monitor philips) l'unica opzione possibile è quella dello swap. quindi ti cambiano il monitor e se non hanno lo stesso modello entro 2 settimane te ne danno uno superiore!!!
Chiudo dicendo che non è una legge delle mie parti, in quanto se devi fare un rma devi chiamare il centro assistenza in questione che hanno un numero nazionale!!!
Per favore siamo onesti e non cerchiamo di spillare soldi a qualche utente distratto. Se avrebbero raggirato te come l'avresti presa?

IL LEVRIERO
07-02-2007, 00:21
lo dicevo io!!! :D :D :sofico: :sofico:

vicius80
07-02-2007, 00:40
vabbe abbiamo capito, meno male che i miei affari nel forum sono sempre andati bene e in firma ci sono i testimoni, io dico che siccome sei ad agire nei tuoi affari in malafede pensi che gli altri si comportino come te, contento tu..... :mad: :muro: :muro:

PS: Carissimo Levriero non fare l'avvocato del diavolo, anche perchè ti ho fatto notare che il monitor che indichi tu non è il mio ma due versioni prima, o pensi che i philips LCD siano tutti gli stessi?? :muro: :muro:

joaopauloleo
07-02-2007, 13:23
guarda che levriero ha perfettamente ragione.
il prezzo è lo stesso! varia di circa 5 euro!
L'ultima serie della philips è la 7 non la 6!!!
Inoltre al tuo monitor devi togliere oltre l'iva anche l'usura!!!
P.S. Aver fatto tre trattative qui sul forum non significa essere onesti! Inoltre per tua informazione, la scorsa settimana ho venduto un philips 170c7fs nuovo a 140 euro, nonostante il suo presso di listino è 229 euro! Vatti a vedere le trattative!

IL LEVRIERO
07-02-2007, 13:28
140 euro??? quel monitor che hai venduto è bellissimo.... ne hai altri da vendere??? :sofico: :sofico:

joaopauloleo
07-02-2007, 13:33
140 euro??? quel monitor che hai venduto è bellissimo.... ne hai altri da vendere??? :sofico: :sofico:
purtroppo no :(

vicius80
07-02-2007, 13:53
guarda che quel monitor vale la metà del mio come prestazioni, è normale che lo vendi tanto, il mio in negozio costa 320€ ho ancora lo scontrino ed è in perfette condizioni. Ha ancora 2 anni di garanzia. Cmq sei pregato di non continuare a controbbatere nel mio post, perchè ho capito che ne capisci ben poco di monitor, per non parlare poi di garanzia :doh: . Saluti

joaopauloleo
07-02-2007, 15:20
ok.
Per tua informazione: lavoro per conto di un centro assistenza che tra le varie marche tratta samsung e PHILIPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vedi di smetterla!
Metti la coda tra le gambe e stai zitto!
Non fare tanto il filosofo!
Hai rotto le scatole!
So benissimo che il mio monitor costa meno del tuo! Il mio era un paragone per farti capire che secondo me devi abbassare il prezzo (di circa 30 euro).
Nella vita bisogna capire quando si sbaglia e ammettere le proprie colpe.
E' segno di maturità!
Non volevo stroncarti dall'inizio per non sporcarti il thread, proprio perchè speravo in una tua "correzione del thread" e invece questo non è avvenuto.
Finisco aggiungengo che la philips ti sostituisce il monitor anche senza scontrino! Basta il numero seriale!
La mia non voleva essere un'azione contro di te (chi ti conosce?!?!), ma un invito a rispettare le regole.
Quel monitor so benissimo quanto costa: 289,90 euro e togliendo l'iva e il fatto che è usato, secondo me vale intorno ai 170-180 euro. Anch'io cerco sempre di massimizzare i guadagni (è logico!), ma se qualcuno mi segnala una scorrettezza da parte mia, cerco di adeguarmi, cercando sempre di ottenere il miglior guadagno. Non si può dire qualcosa di non veritiero come hai fatto tu (per aumentare il prezzo...) e mi riferisco al fatto che si tratta di un monitor italiano e non import!!!
Detto questo ti auguro buona vendita. (dopo tutti gli up che ti ho fatto... :D )

vicius80
07-02-2007, 15:54
1° stai zitto glielo dici a tua sorella o a tuo fratello pezzo di me*** che non sei altro
2° non mi interessa un ca*** di dove lavori e tantomeno dei tuoi consigli, non ne capisci niente di computer e si è capito
3° oltre a non capirne di PC non sai neanche la matematica in quanto supponendo che il mio monitor come dici tu vale 289€ - 20% IVA arriva a 230€ e io lo vendo a 200€ e ti ripeto che è NUOVO senza USURA
4° la coda te la infilo dove dico io, rompi co******

Vatti a fare un corso di informatica prima di parlare di computer in un forum come questo.....

Spero che i moderatori ti informino di come ci si comporti in un forum :banned:

goriath
07-02-2007, 22:17
Io non lavoro in un centro assistenza e non ci ho mai lavorato. Posso solo riportare la mia esperienza di consumatore, sempre che non mi si mandi a XXXXXXX per aver avuto modo di testare la garanzia philips.

Per farla breve, la garanzia philips è qualcosa di eccezionale. Mi capitò un monitor guasto in fabbrica. Telefonai all' assistenza e presi accordi. Nel giro di 24H arriva il corriere che si prende il monitor guasto e mi da quello nuovo.

Questo trattamento è riservato a tutti i clienti philips, io non avevo nessuna agevolazione. Il corriere mi ha anche spiegato che solitamente per risparmio di tempo, quando non hanno il monitor identico, prendono uno migliore e ti mandano quello... Questa è stata la mia esperienza.

Per quanto riguarda i modi e gli atteggiamenti assunti in questo thread, fareste meglio a chiarire le vostre divergenze in privato, come persone civili. Se continuate così (ma ho l' impressione che sia tardi) questo thread avrà vita breve, per non parlare di sospensioni o provvedimenti più drastici.

Saluti :)

vicius80
07-02-2007, 23:00
caro goriath quello che tu hai detto è perfettamente vero al 100%, e se io mando a quel paese qualcuno è perchè probabilmente si ostina a non dire il vero. Molto probabilmente il prodotto che avrai avuto tu aveva GARANZIA ITALIANA e quindi il procedimento da te enunciato è veritiero, il problema è quando si acquista un prodotto con GARANZIA EUROPEA (molti negozi Internet danno questo tipo di garanzia e il prezzo dipende anche molto da questo in quanto il prodotto è IMPORT). In quel caso sei tu che devi preoccuparti di spedire il monitor al negozio in cui l'hai acquistato e loro penseranno a ripararlo, spese di spedizione a tuo carico. Oltre a queste spese si aggiunge anche il tempo necessario per fartelo riavere (nuovo o riparato), insomma considera un mese....ecco la differenza

Per quanto riguarda l'atteggiamento ti do ragione ma penso che anche tu se fossi stato insultato non saresti stato zitto. con questo chiedo ai moderatori di chiudere questo post, se si puo chiamare ancora cosi, ne riaprirò un'altro più in la sperando nel buon senso. saluti

joaopauloleo
07-02-2007, 23:14
moderatori per favore chiudetegli il post che questo continua a dire falsità. (vedendo gli altri suoi thread ho visto che già altre volte è stato avvisato dai moderatori riguardo al regolamento...)
Non sa neanche che PER LEGGE in italia, tutti i prodotti acquistati con scontrino fiscale hanno garanzia di 2 anni presso il rivenditore (gli altri anni se previsti sono presso il produttore). Quindi se il prodotto si rompe nei primi due anni e non si sa come procedere, il cliente può rivalersi presso il rivenditore che, per legge, deve sostituire o riparare il prodotto in garanzia.
Stesso discorso per le fatture, solo che in questo caso il periodo di garanzia è di un anno.
Non occorre essere esperti del settore per sapere questo. E' UNA LEGGE VIGENTE IN ITALIA ORMAI DA QUALCHE ANNO!!!
Quindi signori moderatori, vi chiedo se gentilmente potreste far modificare all'utente autore del post i vari messaggi che indicano notizie false che hanno il chiaro scopo di far aumentare il prezzo dell'oggetto in vendita e soprattutto i messaggi in cui ci sono chiare offese alla mia persona. Grazie.
Detto questo chiudo. Non mi interessa più niente riguardo a questo post. Non ribatterò più.

vicius80
08-02-2007, 00:25
tu non sai leggere e questo è grave!!...mi piacerebbe che qualcuno dasse qualche informazione sulla differenza tra garanzia italiana ed europea qui all'ingegnere del forum perchè a quanto pare non sa che i negozi in italia vendono oggetti d'importazione e quindi con garanzia europea. fatti un giro in trovaprezzi.it ed iluminati. e soltanto il giorno che imparerai a rivolgerti educatamente alle persone avrai il diritto di pretendere educazione da loro ricordatelo.....anche se con te ho capito che è fiato perso...adesso per favore chiudere questo post visto che grazie a questo signore è diventato un mercato di basso livello. ne riaprirò uno nuovo.

kingvisc
08-02-2007, 08:42
complimenti a tutti e 2, bel modo per parlare civilmente su un forum.

per evitare che vi scanniate ancora, chiudo momentaneamente la discussione e ne parliamo in staff, saranno presi provvedimenti