View Full Version : [NA+Sped]Cerco alimentatore per dekstop (Max 200-250W)
Cerco un alimentatore di circa 200-250W con ventola che comunica con l'interno del case (quindi posizionata in basso se messo in orizzontale o lateralmente se messo in verticale). L'alimentatore è da posizionare in verticale in un case di tipo desktop quindi fondamentali sono le dimensioni che visto con la ventola di lato sono: Altezza: 12,5. Spessore: 8,5 Profondità 16,5. Quella assolutamente categorica è l'altezza, altrimenti non si chiude il case!
Un sentito grazie a chiunque riesca ad aiutarmi!!!
quello che cerchi è un classico alimentatore per desktop?!
Io ne ho uno disponibile e con le dimensioni ci siamo più o meno sicuro che l'altezza sia 12.5 e non 13. E' da 250 watt
quello che cerchi è un classico alimentatore per desktop?!
Io ne ho uno disponibile e con le dimensioni ci siamo più o meno sicuro che l'altezza sia 12.5 e non 13. E' da 250 watt
Il tuo è alto 13cm? Perché dalle misure che ho preso io lo spazio interno del case è (di poco) meno alto di 13cm, saranno max 12.8. Ma spero sia standard..
Ha anche la ventola laterale? Di che dimensioni? E' stato molto sfruttato?
si è stato usato!
La ventola si trova in posizione opposta ai cavi dell'alimentatore. Non riesco a capire che intendi per laterale di solito la ventola deve essere diretta fuori dal case, e quindi dal retro
si è stato usato!
La ventola si trova in posizione opposta ai cavi dell'alimentatore. Non riesco a capire che intendi per laterale di solito la ventola deve essere diretta fuori dal case, e quindi dal retro
A me invece ne serve uno di quelli con la ventola che comunica con l'interno del case! Posta di lato in pratica!
Grazie lo stesso! :)
va bene allora prendilo come un up ;)
Vedi un po' , ne vendo uno SFX in firma .
Dimensioni 12,4 cm x 6,3 cm x 10 cm
QUI : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321260
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.