PDA

View Full Version : problemi e6300 + p5bdeluxe

LA SCOSSAAA
20-01-2007, 00:31
dunque ho appena assemblato tutto e ho dei problemi :

1)ad ogni boot mi dice : " detecting drives please wait..." ci impiega dieci secondi circa e poi mi dice che ha trovato l'hd e il master dvd e dice premere un tasto per continuare, come faccio per togliere sta cosa? (è della Jmicron.com) non so che razzo sia :Prrr:

2) è normale che con un artic freezer 7 pro mi segna 43 gradi a default il procio e i core 50 !!!

come faccio per abbassarli ?

spero vivemente che siano sbagliati..

AIUTO :help:

LA SCOSSAAA
20-01-2007, 11:16
x il primo problema se disabilito la funzione da bios non mi rileva ne il master ne l'HD ... (entrambi IDE) c'è un altro modo per toglierlo e fargli riconoscere i drives?

x le temperature a qquanto dovrebbe stare un e6300 e rispettivi core a default?

risp grazie ciao

PS: vorrei aggiornare il bios che è la versione : V02.58

come faccio per aggiornarlo?

LA SCOSSAAA
20-01-2007, 13:10
raga help

LA SCOSSAAA
20-01-2007, 15:20
dunque ho appena assemblato tutto e ho dei problemi :

1)ad ogni boot mi dice : " detecting drives please wait..." ci impiega dieci secondi circa e poi mi dice che ha trovato l'hd e il master dvd e dice premere un tasto per continuare, come faccio per togliere sta cosa? (è della Jmicron.com) non so che razzo sia :Prrr:

2) è normale che con un artic freezer 7 pro mi segna 43 gradi a default il procio e i core 50 !!!

come faccio per abbassarli ?

spero vivemente che siano sbagliati..

AIUTO :help:

raga rispondete è urgenteeeeeee

cmq ho portato la frequenza a 400 , le ram a 800 ma quando faccio orthos si interrompe dopo pochi minuti 2, o 4 a seconda del voltaggio, oltre al voltaggio cpu devo cambiare altri parametri? tipo : FSB Termination Voltage / NB Vcore / ICH Chipset Voltage ?