PDA

View Full Version : [PA+ Sped] Cerco USIM 3 che vada in 2g...qualsiasi tariffa - no SuperTuaPiù....

HighVoltage
19-01-2007, 23:54
come da titolo...:D

:sofico:

beppe77
21-01-2007, 10:47
ciao io ho una scheda della 3 con tariffa super3 ti potrebbe interessare?fammi sapere sulla mia email -------------- grazie ciao :)

HighVoltage
21-01-2007, 11:34
ciao io ho una scheda della 3 con tariffa super3 ti potrebbe interessare?fammi sapere sulla mia email -------------- grazie ciao :)
ciao si potrebbe interessarmi...ma va in 2g...????

Dimmi quanto vorresti....

beppe77
24-01-2007, 18:55
ciao si funziona anche sui cell gsm..lo provata anchio sul mio alcatel e va bene..dimmi te quanto sei disposto a pagare ok?fammi sapere grazie ciao :)

HighVoltage
24-01-2007, 20:19
ciao si funziona anche sui cell gsm..lo provata anchio sul mio alcatel e va bene..dimmi te quanto sei disposto a pagare ok?fammi sapere grazie ciao :)
beh sei tu che vendi e quindi tu che devi fare un prezzo :)

Tariffa...????

beppe77
25-01-2007, 12:05
ciao la tariffa e' super3 ti ricarichi ogni minuto di 5 centesimi ed ogni sms/mms di 2 centesimi..15 euro va bene?se e' troppo dimmelo che scendo ancora un pochino col prezzo..fammi sapere grazie ciao

HighVoltage
25-01-2007, 12:12
ciao la tariffa e' super3 ti ricarichi ogni minuto di 5 centesimi ed ogni sms/mms di 2 centesimi..15 euro va bene?se e' troppo dimmelo che scendo ancora un pochino col prezzo..fammi sapere grazie ciao
ciao....ma la sim se la metti in un cell normale GSM funziona...????

Va in roaming con TIM....????

Se si e mi fai 10€ spedita la prendo subito :)

beppe77
25-01-2007, 19:00
ciao la scheda sul cellulare gsm va bene..io ho un alcatel marchiato tim e la metto funziona benissimo..in roaming cosa sarebbe che non me ne intendo molto bene con questi termini..cmq funziona su tutti i gsm..dimmi te' ok..e' senza credito cmq la scheda..ha sia codice pink punk..poi fai il cambio di intestazione ok..aspetto una tua risposta grazie ciao :)

HighVoltage
25-01-2007, 19:08
ciao la scheda sul cellulare gsm va bene..io ho un alcatel marchiato tim e la metto funziona benissimo..in roaming cosa sarebbe che non me ne intendo molto bene con questi termini..cmq funziona su tutti i gsm..dimmi te' ok..e' senza credito cmq la scheda..ha sia codice pink punk..poi fai il cambio di intestazione ok..aspetto una tua risposta grazie ciao :)
di dove sei....?????

Ti mando un pvt con il mio numero e ci accordiamo ;)

Ti prego chiamami domani oggi proprio sono incasinatissimo e non avrei tempo per risponderti o parlare....grazie :)

HighVoltage
31-01-2007, 23:39
ciao beppe77 il pagamento è stato effettuato...i 2€ in più servivano per la raccomandata ;)

Ascolta non è che saresti così gentile da passarmi appunto il numero della raccomandata...????

Grazie :) :)