View Full Version : Acquisto pasta termocondut, pad termic e dissipatori (grosseto)
Acquisto pasta termoconduttiva artic silver o altra marca (che non sia metallo liquido), pad termico , dissipatori MOLTO performanti per northbridge e southbridge possibilmente fanless, dissipatori MOLTO PERFORMANTI ad aria con ventola o senza ma comunque silenziosi compatibili con vecchio socket A, ventola per "tirare fuori" da dietro l'aria dal case e ventola a slot PCI per vga e ram.. aspetto info!!
neorunner
20-01-2007, 09:58
Ciao io sto vendendo un cooler master aero, ed inoltre un'altro cooler master (di cui nn ricordo la sigla) ma altrettanto buono....entrambi hanno il ridutottre di velocità/rumore .
T'interessano??
Mettimi un link magari se hai delle recensioni eccetra.. attualmente ho un gigabyte 3 D cooler sulla CPU anche quello con riduttore di velocità, ma non mi soddisfa, se il tuo è molto superiore come prestazioni posso essere interesato (tra l'altro il problema è che non avendo la ventola per aspirare l'aria dal case le temperature sono altine anche tenendo tutto il case aperto come ho adesso)
neorunner
20-01-2007, 10:20
Mettimi un link magari se hai delle recensioni eccetra.. attualmente ho un gigabyte 3 D cooler sulla CPU anche quello con riduttore di velocità, ma non mi soddisfa, se il tuo è molto superiore come prestazioni posso essere interesato (tra l'altro il problema è che non avendo la ventola per aspirare l'aria dal case le temperature sono altine anche tenendo tutto il case aperto come ho adesso)
Ciao questo è un link della cooler master
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&ftype=&p_serial=ACB-V83&other_title=0
piccola descrizione
http://www.cdcpoint.it/VENTOLA%20COOLER%20MASTER%20JET%207%20PER%20SOCKET%20A_CR_53.b2bx
neorunner
20-01-2007, 10:22
Ecco un test della ventola
http://www.moddingplanet.it/review.php?id=139
Ti faccio sapere presto, anche se ho un po' di dubbi, perché volevo cmq qualcosa totalmente in rame o mastodontico, NETTAMENTE superiori al dissy che ho attualmente
neorunner
20-01-2007, 10:39
ok, come vuoi.
Allora attendo tue news :D :D
Considera che per aumentare la freq della CPU dovrei overvoltare sui 2 V.....
neorunner
20-01-2007, 11:05
Considera che per aumentare la freq della CPU dovrei overvoltare sui 2 V.....
Scusa ma nn ti conviene passare a liquido??? :D :D
Attualmente è troppo per le mie tasche e difficile da montare eccetra.. ho un kit liquido acquistato tempo fa ma manca il radiatore.. credo che lo venderò per prendere vari dissy ad aria e la nuova vga :)
Il kit liquido lo prenderei se avessi un pc all'ultimo grido, ma dato che tra un anno lo cambio nn mi sembra il caso.. :) per cui magari prendo vari dissy molto buoni da poter riciclare anche nel pc nuovo (ho già preso della roba per i mosfet, ma mi manca il pad termico per incollarli..)
ho a disposizione un thermoengine un cooler master e un arctic cooling
ti possono interessare per socket a?
Ma sono per cpu northbridge o che altro? se posti delle info più dettagliate mi informo e ti faccio sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.