View Full Version : Fire Emblem: Path of Radiance
nicola5154
19-01-2007, 22:33
http://gamecube.gaming-universe.de/screens/boxart_pal_fire-emblem-path-of-radiance.jpg
Che ne dite di parlare di questo gioco?
Da buon appasionato di jRPG voglio prenderlo...
Dai, su con i commenti... :)
nicola5154
20-01-2007, 09:04
Uppino :D
un po deludente è uguale agli episodi per gba solo che è in 3d, se fosse una grafica da :eek: poteva anche andare bene ma cosi no
nicola5154
20-01-2007, 09:28
un po deludente è uguale agli episodi per gba solo che è in 3d, se fosse una grafica da :eek: poteva anche andare bene ma cosi no
La grafica non sembra male, almeno dagli shot in giro per il web...per quanto riguarda la grafica ed il gameplay?
La grafica non sembra male, almeno dagli shot in giro per il web...per quanto riguarda la grafica ed il gameplay?
prova quelli per gba tanto il gioco è uguale cambia solo la storia e qualche unità
nicola5154
20-01-2007, 10:28
prova quelli per gba tanto il gioco è uguale cambia solo la storia e qualche unità
non ho un gba :)
non ho un gba :)
sono un mix di strategia e gdr a turni è difficile da spiegare usa un emulatore e lo provi che fai prima tanto se cancelli tutto entro 24 ore non è illegale
nicola5154
20-01-2007, 11:12
sono un mix di strategia e gdr a turni è difficile da spiegare usa un emulatore e lo provi che fai prima tanto se cancelli tutto entro 24 ore non è illegale
capito...
ma oltre a tales of symphonia non ce ne sono altri di jRPG belli per cubo?
capito...
ma oltre a tales of symphonia non ce ne sono altri di jRPG belli per cubo?
baten kaitos 1 e 2, arcadia legends e phantasy star online
nicola5154
20-01-2007, 13:37
baten kaitos 1 e 2, arcadia legends e phantasy star online
vale la pena baten kaitos?
vale la pena baten kaitos?
L'uno mi è piaciuto il 2 non so neanche se è usciuto. Lo stile è molto strano ma la grafica è buona, il sistema di combattimento è basato su carte che in pratica rappresentano le azioni che il tuo personaggio può fare.
direi che nell'insieme è un gioco da 8
nicola5154
20-01-2007, 14:49
L'uno mi è piaciuto il 2 non so neanche se è usciuto. Lo stile è molto strano ma la grafica è buona, il sistema di combattimento è basato su carte che in pratica rappresentano le azioni che il tuo personaggio può fare.
direi che nell'insieme è un gioco da 8
però...era appunto il sistema di combattimento che mi preoccupava
però...era appunto il sistema di combattimento che mi preoccupava
provo a spiegarlo meglio
Allora per ogni personaggio hai un mazzo di carte che puoi comporre come pare a te ma solo con carte che il personaggio può usare (magie ai maghi spade ai guerrieri).
Quando è il turno del tuo personaggio hai 10 secondi per decidere cosa fare, o curare un alleato con le carte che rappresentano cure o attaccare con le carte che rappresentano armi e magie. Ogni carta ha uno o + numeri che sevono per fare le combo (coppie, scale di numeri, ecc..).
Quando ti attaccano tu puoi usare alcune carte per difenderti e idurre il danno.
ti posso assicurare che dopo una decina di scontri diventa quasi automatico fare combo e scegliere le carte giuste ;)
nicola5154
20-01-2007, 18:05
provo a spiegarlo meglio
Allora per ogni personaggio hai un mazzo di carte che puoi comporre come pare a te ma solo con carte che il personaggio può usare (magie ai maghi spade ai guerrieri).
Quando è il turno del tuo personaggio hai 10 secondi per decidere cosa fare, o curare un alleato con le carte che rappresentano cure o attaccare con le carte che rappresentano armi e magie. Ogni carta ha uno o + numeri che sevono per fare le combo (coppie, scale di numeri, ecc..).
Quando ti attaccano tu puoi usare alcune carte per difenderti e idurre il danno.
ti posso assicurare che dopo una decina di scontri diventa quasi automatico fare combo e scegliere le carte giuste ;)
capito...sembra carino...se lo trovoa buon prezzo lo prendo.
non avendo mai giocato ai vari fire emblem per GBA devo dire che Path of Radiance l'ho apprezzato molto.Belle le unita' e le evoluzioni delle classi. Non eccelsa la grafica invece come diceva ledo.
Bello anche baten kaitos 2 (uscito in versione USA), ambientato prima dell'episodio 1. Una pecca del gioco secondo me (1 e 2) sono proprio i combattimenti...durano veramente troppo e vanno un po a fortuna :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.