View Full Version : Vendo 3dfx voodoo 5 5500 agp2x 64mb.
ranma over
19-01-2007, 22:20
Come da oggetto vento la mitica 3dfx voodoo 5 5500 con 64mb di ram e connessione agp2x 3,3 volt.
Non ho ne scatola ne driver originali ma vi fornisco un'imballaggio adeguato.
Il prezzo è di 39 euro + ss.
Pagamento tramine bonifico bancario e spedizione con pacco celere 3 al costo di 9,10 euro.
La foto non è della mia scheda ma vi assicuro che è identica.
Precedenza per consegna a mano.
Code di 24 ore massimo.
In coda:
culipeto conferma entro domani alle 15. Ha lasciato
lele.miky venduta.
TNR staff
Il prezzo di partenza è 39 euro + sp.
E quello di arrivo?
ranma over
20-01-2007, 12:41
up
cULIPETO
20-01-2007, 14:13
mizzica la prenderei giusto da tenere in vetrina...
hai scatola e tutto??
mi però quelle con 4 chippozzi grafici sopra è introvabile la pagherei anche 60€ peccato che nn si trova da nessuna parte
ranma over
20-01-2007, 14:17
hai scatola e tutto??
mi però quelle con 4 chippozzi grafici sopra è introvabile la pagherei anche 60€ peccato che nn si trova da nessuna parte
no non ho la scatola ne cd driver ho solo la scheda.
interessato?
Andrea87
20-01-2007, 14:24
hai scatola e tutto??
OT: il problema è che quella con 4 chip è la voodoo 5 6000 di cui ce ne sono pochissimi esemplari e che vale oltre 600€!!!!!
fine OT
up per l'ottimo scheda, ne ho una anche io ed è veramente bellissima!!!
OT: il problema è che quella con 4 chip è la voodoo 5 6000 di cui ce ne sono pochissimi esemplari e che vale oltre 600€!!!!!
fine OT
up per l'ottimo scheda, ne ho una anche io ed è veramente bellissima!!!
se ne vuoi una perfetta e funzionante ho paura che a 600€ non la trovi, come minimo te ne servono 800, inoltre serve una mobo compatibile e un alimentatore di quelli buoni, diciamo Enermax da 500W in su...se la compri per collezione prendila non funzionante, se la compri per giocarci prendila da fonte sicura. ;)
P.S. la mia è in vendita :Prrr:
Wing_Zero
20-01-2007, 19:54
se ne vuoi una perfetta e funzionante ho paura che a 600€ non la trovi, come minimo te ne servono 800, inoltre serve una mobo compatibile e un alimentatore di quelli buoni, diciamo Enermax da 500W in su...se la compri per collezione prendila non funzionante, se la compri per giocarci prendila da fonte sicura. ;)
la compri x giocarci la 6000?? asd ed a che? a quake2?
la compri x giocarci la 6000?? asd ed a che? a quake2?
ho visto 6000 che facevano girare HL2 con AA2x a 1024 con fps superiore ai 60...
ho testato personalmente una 5500 pci che ho con vampire masquerade e riusciva a non scattare con il gioco impostato a 800x600...
tutto su amd3200 a defaul
Wing_Zero
20-01-2007, 20:14
ho visto 6000 che facevano girare HL2 con AA2x a 1024 con fps superiore ai 60...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :blah: :blah:
X la serie.."Ho visto cose che voi umani nn potresti neanche immaginare....amhumhaumhuaha"...vabbe' al limite continuiamo in pvt senno gli inquiniamo il 3D
ranma over
20-01-2007, 20:16
Scusate se mi intrometto ma possiamo rimanere sulla vendita della mia 5500!
Lo so che quando vendi una 3dfx rischi sempre queste cose.
Una sola domanda:dove l'hai trovata una 6000 e quanto l'hai pagata?
Scusate se mi intrometto ma possiamo rimanere sulla vendita della mia 5500!
Lo so che quando vendi una 3dfx rischi sempre queste cose.
Una sola domanda:dove l'hai trovata una 6000 e quanto l'hai pagata?
rispondo alla tua domanda e poi ti libero il thread, anzi scusami per l'intromissione...le 6000 le trovi anche su ebay e i prezzi li conosci, resta il fatto che per essere funzionante al 100% la 6000 deve avere il PCI REWORK che è una modifica hardware (si saldano alcune resistenze) per stabilizzare la sezione di alimentazione della scheda; tale modifica viene eseguita da Hank Semenec, ex ingegnere 3DFX progettista della 6000 ed ora in forza a Quantum 3D dopo la chiusura di 3DFX.
Hank ha comprato a prezzo stracciato (o forse li ha avuti in regalo) quasi tutti i prototipi di 6000 in giacenza nei magazzini di Quantum 3D (che su licenza 3DFX poteva produrre la 6000), poi ha reso stabili queste schede con il pci rework, le ha testate e alcune le ha rivendute agli appassionati. Ci ha lucrato sopra? Sicuramente si, d'altronde gli esemplari perfettamente funzionanti sono molto pochi e quindi il prezzo di queste schede è inevitabilmente alto; personalmente non mi interessa se Hank ci guadagna, è un suo diritto, io da appassionato ho reputato accettabile la cifra di 800€ che mi è stata richiesta, ho comprato la scheda e non mi sono mai pentito di averlo fatto, in italia le schede arrivate direttamente da Hank Semenec tramite Amigamerlin sono una dozzina circa e queste 6000 sono stabili esattamente come un esemplare da negozio, a patto di montarle nella giusta motherboard e con un alimentatore adeguato.
La mia 6000 è in vendita semplicemente perché non la uso più e secondo me questa è una scheda che dovrebbe essere usata da un appassionato finché funziona, è un peccato tenere chiusa in una scatola una scheda del genere e gli appassionati come me capiranno perfettamente cosa voglio dire.
ranma over
21-01-2007, 05:28
up.
ranma over
22-01-2007, 05:24
UP
cULIPETO
22-01-2007, 15:49
rispondo alla tua domanda e poi ti libero il thread, anzi scusami per l'intromissione...le 6000 le trovi anche su ebay e i prezzi li conosci, resta il fatto che per essere funzionante al 100% la 6000 deve avere il PCI REWORK che è una modifica hardware (si saldano alcune resistenze) per stabilizzare la sezione di alimentazione della scheda; tale modifica viene eseguita da Hank Semenec, ex ingegnere 3DFX progettista della 6000 ed ora in forza a Quantum 3D dopo la chiusura di 3DFX.
Hank ha comprato a prezzo stracciato (o forse li ha avuti in regalo) quasi tutti i prototipi di 6000 in giacenza nei magazzini di Quantum 3D (che su licenza 3DFX poteva produrre la 6000), poi ha reso stabili queste schede con il pci rework, le ha testate e alcune le ha rivendute agli appassionati. Ci ha lucrato sopra? Sicuramente si, d'altronde gli esemplari perfettamente funzionanti sono molto pochi e quindi il prezzo di queste schede è inevitabilmente alto; personalmente non mi interessa se Hank ci guadagna, è un suo diritto, io da appassionato ho reputato accettabile la cifra di 800€ che mi è stata richiesta, ho comprato la scheda e non mi sono mai pentito di averlo fatto, in italia le schede arrivate direttamente da Hank Semenec tramite Amigamerlin sono una dozzina circa e queste 6000 sono stabili esattamente come un esemplare da negozio, a patto di montarle nella giusta motherboard e con un alimentatore adeguato.
La mia 6000 è in vendita semplicemente perché non la uso più e secondo me questa è una scheda che dovrebbe essere usata da un appassionato finché funziona, è un peccato tenere chiusa in una scatola una scheda del genere e gli appassionati come me capiranno perfettamente cosa voglio dire.
hai scatola e bundle della tua?
qaunto la faresti?
non esiste la scatola della 6000...
Mitsuomi
22-01-2007, 17:40
sigh quanti ricordi!!!
lele.miky
22-01-2007, 18:38
coda
ciao
hai scatola e bundle della tua?
qaunto la faresti?
la 6000 non è mai uscita nei negozi e quindi la scatola esiste solo in fotografia...per la mia 6000 sono in trattativa con un caro amico ma se serve ti metto in contatto con un altro appassionato che, come me, la vende perché non la usa più...il prezzo è per entrambi di 800€, se guardi su ebay difficilmente troverai delle 6000 pci rework a un prezzo inferiore.
EDIT: ecco la mia 6000, con modding di raffreddamento posteriore che volendo si può rimuovere senza problemi
http://www.forumzone.it/public/uploaded/sanford/20048170378_V5_6000_front.JPG
http://www.forumzone.it/public/uploaded/sanford/200481703823_V5_6000_back.JPG
http://www.forumzone.it/public/uploaded/sanford/200481703931_V5_6000_inside%20front.JPG
http://www.forumzone.it/public/uploaded/sanford/200481704040_V5_6000_inside%20back.JPG
... giuro che quest storia non la conoscevo... eppure è un bel po' che ramazzo in questa roba... azzo! 800 euro mica pizza e fichi... cmq complimenti!
un up per il venditore...
poverino è stato driblato dalla sua vendita...
ciao
ranma over
22-01-2007, 19:38
... giuro che quest storia non la conoscevo... eppure è un bel po' che ramazzo in questa roba... azzo! 800 euro mica pizza e fichi... cmq complimenti!
un up per il venditore...
poverino è stato driblato dalla sua vendita...
ciao
Quoto in pieno.
Se volete aprite una discussione sulla 6000 ma non mi sembra questo il luogo!!!
ranma over
22-01-2007, 19:41
coda
ciao
In coda per la 5500????
Spero!!!
Quoto in pieno.
Se volete aprite una discussione sulla 6000 ma non mi sembra questo il luogo!!!
mi scuso di nuovo con te, mi hanno fatto delle domande ed ho semplicemente risposto, credo comunque che le due schede siano su due piani diversi (non fosse altro che per il prezzo) e quindi non in diretta concorrenza...detto questo, qui siamo nel tuo thread di vendita e pertanto invito chiunque fosse interessato alla 6000 a contattarmi su sanford@libero.it oppure in pvt.
buona continuazione e buona vendita, la 5500 con i drivers giusti e con l'aiuto di una cpu potente regala ancora qualche piccola emozione. :)
TNR Staff
22-01-2007, 22:46
Come da oggetto vento la mitica 3dfx voodoo 5 5500 con 64mb di ram e connessione agp2x 3,3 volt.
Non ho ne scatola ne driver originali ma vi fornisco un'imballaggio adeguato.
Il prezzo è di 39 euro + ss.
Pagamento tramine bonifico bancario e spedizione con pacco celere 3 al costo di 9,10 euro.
La foto non è della mia scheda ma vi assicuro che è identica.
Precedenza per consegna a mano.
Code di 24 ore massimo.
In coda:
culipeto conferma entro domani alle 15. Ha lasciato
lele.miky
Non mi fossi sputtanato i soldi in altro te l'avrei presa + ke al volo.
Mi metto in coda sperando di racimolare la cifra,se trovi da venderla chiaramente passa avanti.
ranma over
23-01-2007, 09:15
up
TNR Staff
23-01-2007, 23:37
Riesci eventualmente a spedirla in prioritaria o raccomandata? Da star attorno ai 45€ + o - :stordita:
Niente postepay o paypal? Il bonifico mi costa un botto :muro:
Mad_Griffith
24-01-2007, 00:22
un up per il pazientissimo venditore... tu guarda sti ragazzacci :D
ranma over
25-01-2007, 11:48
Riesci eventualmente a spedirla in prioritaria o raccomandata? Da star attorno ai 45€ + o - :stordita:
Niente postepay o paypal? Il bonifico mi costa un botto :muro:
No mi spiace ma ho solo il bonifico come forma di pagamento.
Per la spedizione ci mettiamo daccordo via pvt non ti preoccupare.
lele.miky
25-01-2007, 11:53
eccomi eccomi,me l'ero persa,come siamo messi con le code?
ciao
ranma over
25-01-2007, 12:40
eccomi eccomi,me l'ero persa,come siamo messi con le code?
ciao
Sei primo dammi una risposta quanto prima!
ranma over
25-01-2007, 12:41
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.