PDA

View Full Version : Jamiroquai, un live stratosferico

Adric
19-01-2007, 22:16
Jamiroquai, un live stratosferico

Suoneranno a 12mila metri d'altezza

19-01-2007 - I Jamiroquai vogliono stabilire un singolare record: quello del concerto più 'alto' della storia della musica. La pop band inglese si cimenterà infatti in un live per soli 200 invitati su un Boeing 757, all'altezza di 35.000 piedi (circa 12.000 metri). Il volo partirà da Monaco di Baviera fino a un'altra destinazione europea, che non è ancora stata rivelata, dove ad attendere la band ci saranno 700 fan per un party che celebrerà il primato. Il record verrà certificato dalla presenza di un responsabile del Guinness dei primati mentre il concerto sarà sponsorizzato dalla Sony Ericsson. "Il rock'n roll non conosce confini - ha detto il leader della band Jay Kay - E' un concerto che nessuno ha mai tenuto".
(musiclink.it)

Fabiaccio
20-01-2007, 11:57
scritto così sembra che abbia fatto un megaconcertone...

E conoscendo l'artista è una cosa un pò improbabile ;)

Adric
20-01-2007, 12:25
ho lasciato il titolo originale della fonte :p

juninho85
20-01-2007, 12:40
se magari pensassero a far successo facendo musica come dio comanda,piuttosto che scrivere quei ritmi mongoloidi e ripetitivi come ormai fanno da 10 e passa anni :muro:

RiccardoS
22-01-2007, 09:46

E conoscendo l'artista è una cosa un pò improbabile ;)

IO non ho avuto il dubbio nemmeno per un nanosecondo! :O :asd:

giovane acero
22-01-2007, 13:25
beh, però i bassisti che c'han suonato assieme non son poi così male :fagiano:

Fabiaccio
22-01-2007, 13:48
beh, però i bassisti che c'han suonato assieme non son poi così male :fagiano:

se è per quello sarebbe da salvare pure l'ultimo disco di Gigi D'alessio perchè ci suona un signor bassista del calibro di Tony Levin :fagiano: :fagiano: :fagiano:

giovane acero
22-01-2007, 13:54
se è per quello sarebbe da salvare pure l'ultimo disco di Gigi D'alessio perchè ci suona un signor bassista del calibro di Tony Levin :fagiano: :fagiano: :fagiano:

minghia con gigi d'alessio no... già aveva suonato con baglioni...
vabbeh che pecunia non olet
ma cazzu iu!

:cry:

Fabiaccio
22-01-2007, 13:56
minghia con gigi d'alessio no... già aveva suonato con baglioni...
vabbeh che pecunia non olet
ma cazzu iu!

:cry:

anche io ci son rimasto di merda quando l'ho letto :(

RiccardoS
22-01-2007, 14:09

:eek: :eek: :eek: