cafra74
19-01-2007, 21:14
Salve ragazzi.....come da titolo ho da poco acquistato un Nokia 3220 can ricaricabile TIM (offerta 3220+SIM da 5 euro= 69,00 euro) e ho acquistato su ebay un cavetto per la connessione al PC (premetto che mi servirebbe soltanto per caricare qualche suoneria) non originale, il problema è che riesco ad installare i driver del cavo e a creare la porta COM virtuale, ma non riesco a connettere il Tel.
Ho provato sia con Nokia PCsuite 6.3 (nel cd del cavetto), Nokia PCsuite 6.9 (ultima versione dal sito ufficiale) e Oxygen Phone Manager II 2.8.6.19.
Un'altra cosa che ho notato è che sul menù del telefono alla voce connetività trovo soltanto dati pacchetto non è che c'è qualche blocco essendo un TIM che non ti permette di collegarlo per obbligarti a scaricare le suonerie e i loghi che ti propongono a pagamento? :confused:
Ho provato sia con Nokia PCsuite 6.3 (nel cd del cavetto), Nokia PCsuite 6.9 (ultima versione dal sito ufficiale) e Oxygen Phone Manager II 2.8.6.19.
Un'altra cosa che ho notato è che sul menù del telefono alla voce connetività trovo soltanto dati pacchetto non è che c'è qualche blocco essendo un TIM che non ti permette di collegarlo per obbligarti a scaricare le suonerie e i loghi che ti propongono a pagamento? :confused: