View Full Version : scelta giubbotto
salve meglio questo:
http://i13.ebayimg.com/01/i/08/76/1f/53_1.JPG
o questo:
http://i7.ebayimg.com/07/i/000/85/da/7928_12.JPG
contando che tutti i miei amici usano questo woolrich col cappuccio in pellicciotto ma io non voglio essere come loro...
tutti mi dicono che col matrix sono dark, ma ascolto i cradle of filth, i children ofbodom e vesto solo nero
contando che ho provato il woolrich e tutti mi dicevano che stavo bene ma a me non piace e contando che mia madre non vuole perchè dice che mi prenderanno per culo ma non lo ha nessuno il matrix quale mi consigliate, essendo come sono io?
sevono foto?
31337
†blood lover†
19-01-2007, 20:58
indubbiamente matrix ce l ho anche io e rulla parecchio
anche io sento piu o meno stessi gruppi e vesto sempre di nero cmq :P
ma a finale matrix :oink:
F1R3BL4D3
19-01-2007, 21:04
Come già detto, nessuno dei 2... :O
io ho l'artic parka sempre della woolrich,quello lungo legato alla vita e senza pelo,molto carino,anche se non tiene molto caldo,io l'ho pagato 390 a novembre,ora ci sono i saldi comunque.
bombolo2
19-01-2007, 21:07
io li ho tutti e due e ti dico woolrich e' piu caldo e lo indossi in piu occasioni
mod matrix non lo abbini con niente
se prendi il primo ti appicco le fiamme al cappotto :fagiano:
consiglio questo http://www.luisaviaroma.com/ecnew/Collections/Photos/Medium45I/06V/0296.JPG
speeed999
19-01-2007, 21:52
woolrich :O
Mr_Cilindro
19-01-2007, 21:54
Il primo non lo porterei mai...
...stasera per l'appunto approfittando dei saldi ho preso un cappotto nuovo...però non mi riesce trovare una foto su google che sia simile...!
...praticamente una giacca abbastanza corta (poco sotto al cintura) a doppio petto...
...io comunque preferisco i classici cappotti eleganti, non troppo sportivi... :)
io li ho tutti e due e ti dico woolrich e' piu caldo e lo indossi in piu occasioni
infati, ma in quelle poche occasioni il matrix andra meglio, vabbe per uscire in mezzo ai tamarri và male, ma per andare a scuola :asd:
31337
Fighetto :O
gabberman81
20-01-2007, 14:45
ma prenditi il woolrich come il mio cioe bianco :read: altro che nero...
il matrix invece fa proprio :Puke: è da sfigato-metallaro :doh:
linuxianoxcaso
20-01-2007, 14:49
io prenderei il primo giumbotto :O :read: :cool:
anche se non sono un amante di matrix -.-
è metallarozzo che è in me a portarmi a questa scelta :O
il secondo è troppo da truzzo :muro: :banned:
DevilMalak
20-01-2007, 14:53
Io per l'inverno qualche mese fa ho preso una giacca da snowboarder... comoda, bella e pesante. Perfetta
woolrich a vita. :cool: :O
Jaguar64bit
20-01-2007, 15:18
ma comprati un giubbotto normale che fai prima.
il secondo andrebbe bene , ma senza pelliccia..
razzoman
20-01-2007, 16:08
io ho il woolrich, lo stesso modello della foto ma marrone(quello classico),con quello addosso non senti mai freddo (con quello che costa) ma ti fa sembrare cicciotto,pur essendo magro, invece il matrix be è un pò tamarro,io prenderei il modello matrix, ma non lo prenderei in pelle ma lo prenderei in lana
†blood lover†
20-01-2007, 18:29
dipende da come vesti lui ha detto veste sempre nero a tipo darkettone io vesto = e lo metto spesso e non mi sta male
cosiglio sempre giubbottone di pelle alla matrix :oink:
bananarama
20-01-2007, 18:45
praticamente tu stai chiedendo quale preferiamo tra un giubbotto e una busta della monnezza? ma che domanda e'? :mbe:
se prendi il primo ti appicco le fiamme al cappotto :fagiano:
consiglio questo http://www.luisaviaroma.com/ecnew/Collections/Photos/Medium45I/06V/0296.JPG
non male.
tra il trench e il giubbotto di plastica col pelo voterei il primo anche se entrambi non mi piacciono.
Darkdragon
20-01-2007, 18:50
salve meglio questo:
http://i13.ebayimg.com/01/i/08/76/1f/53_1.JPG
o questo:
contando che tutti i miei amici usano questo woolrich col cappuccio in pellicciotto ma io non voglio essere come loro...
tutti mi dicono che col matrix sono dark, ma ascolto i cradle of filth, i children ofbodom e vesto solo nero
contando che ho provato il woolrich e tutti mi dicevano che stavo bene ma a me non piace e contando che mia madre non vuole perchè dice che mi prenderanno per culo ma non lo ha nessuno il matrix quale mi consigliate, essendo come sono io?
sevono foto?
31337
siamo simili, solo che non ascolto quella robaccia :D quindi trench (non matrix, ne ho le palle piene :muro: )
siamo simili, solo che non ascolto quella robaccia :D quindi trench (non matrix, ne ho le palle piene :muro: )
quindi i giubbotti prima di indossarli,bisogna ascoltarli? :stordita:
Darkdragon
20-01-2007, 18:54
il matrix invece fa proprio :Puke: è da sfigato-metallaro :doh:
:mbe: ma che cazzo dici?
sfigato perche?
metallaro perche?
io prenderei il primo giumbotto :O :read: :cool:
anche se non sono un amante di matrix -.-
è metallarozzo che è in me a portarmi a questa scelta :O
il secondo è troppo da truzzo :muro: :banned:
se non altro ti sei espresso meglio :rolleyes:
pero non è detto che chi lo usa sia metallaro, io lo uso ma non sono metallaro, idem per altri, e non sono molti i metallari che ce l hanno ;)
cmq il secondo non è male, nero va bene ma forse è meglio uno senza il pelo
Darkdragon
20-01-2007, 18:55
quindi i giubbotti prima di indossarli,bisogna ascoltarli? :stordita:
ma come ti è uscita? :mbe:
linuxianoxcaso
20-01-2007, 18:57
se non altro ti sei espresso meglio :rolleyes:
pero non è detto che chi lo usa sia metallaro, io lo uso ma non sono metallaro, idem per altri, e non sono molti i metallari che ce l hanno ;)
cmq il secondo non è male, nero va bene ma forse è meglio uno senza il pelo
ho detto che il metallaro che è in me tra i due mi porta a scegliere il primo ...
non che sia un giubotto tipico da metallaro ;)
Darkdragon
20-01-2007, 19:00
ho detto che il metallaro che è in me tra i due mi porta a scegliere il primo ...
non che sia un giubotto tipico da metallaro ;)
ah ok :D
linuxianoxcaso
20-01-2007, 19:11
ah ok :D
:flower:
ragazzi chiariamo una cosa, non sono metallaro, ascolto si i cradle of filth, i children of bodom e musica metal, ma non mi vesto tutto borchie e mettallers ecc. vesto solo di nero, comunque dipende anche da che tipo di persona lo mette, io non voglio essere di qulli che camminando non si toccano i piedi per terra da quanto si credono ma sono anzi piu modesto.
31337
mt_iceman
20-01-2007, 19:28
ma un bel cappotto normale? magari con rifiniture un po' più sportive?
tipo quello che c'è in home page su www.jeordies.it io ce l'ho simile anche se normale ( non tipo marinaio come quello nella foto) e ne sono felicissimo. è un capo elegante ma che si abbina bene su tutto.
che palle i Woolrich ce li hanno tutti
http://img152.imageshack.us/img152/4919/2f15zc.jpg (http://imageshack.us)
Xalexalex
20-01-2007, 20:04
Tra i due indubbiamente il primo.. Io cmq, cercando un cappotto, ho trovato una specie di piumino lungo Fred Perry...bello caldo :D
nickyride
20-01-2007, 21:51
Non puoi fare un sondaggio del genere, sono due giubbotti completamente diversi, dipende dai gusti, poi tu mi pare hai già scelto il matrix. Comunque il Woolrich Arctic Parka è di sicuro molto più caldo rispetto a quell'impermeabile in pelle (che dubito lo potrai indossare se la temperatura scende sotto i zero gradi).
dai ragazzi scegliete dai...
31337
il pellicciotto sul cappuccio è inutile, meglio ilo mio Peuterey che ha il pellicciotto attorno al collo e tiene davvero caldo anche con il vento gelido :)
PeterGriffin
22-01-2007, 16:41
ma scusa, tu scegli i giubbiotti in base ai gusti degli altri? :mbe:
dai ragazzi scegliete dai...
31337
ma in base alla scelta dei forumisti compri?? :D
considerando il fatto che non mi piacciono nessun dei due, ti direi di puntare sul secondo.
loreluca
22-01-2007, 20:19
Il primo non lo porterei mai...
...stasera per l'appunto approfittando dei saldi ho preso un cappotto nuovo...però non mi riesce trovare una foto su google che sia simile...!
...praticamente una giacca abbastanza corta (poco sotto al cintura) a doppio petto...
...io comunque preferisco i classici cappotti eleganti, non troppo sportivi... :)
Scusa allora è una giacca, mica un cappotto!
Il cappotto è lungo fino al ginocchio... :O
il pellicciotto sul cappuccio è inutile, meglio ilo mio Peuterey che ha il pellicciotto attorno al collo e tiene davvero caldo anche con il vento gelido :)
forse non sai che il pellicciotto del woolrich si può girare a scelta tra interno/esterno. ;)
comunque se cerchi un giubbotto per l' inverno lascia stare quello in pelle: la pelle tiene bene il vento, ma non tiene per niente caldo: io ho entrambi, quello in pelle pagato anche una bella cifra perchè fatto su misura (non così lungo, ma fino a metà coscia).
do per scontato che quello in pelle abbia l' imbottitura interna: batteresti comunque i denti d' inverno rispetto ad un woolrich, non ci sono storie.
quello in pelle è buono in autunno e verso la primavera, quando non ci sono più le temperature rigide.
Mucchina Volante
23-01-2007, 10:59
sicuramente una giacca piumino tiene piu' caldo di un cappotto di pelle, quindi vedi in base a quanto sei freddoloso quale sfrutteresti meglio...detto questo, perchè solo fra questi due devi scegliere? il woolrich non è l'unica giacca a piumino esistente in commercio...
di fatto io ho una giacca invernale mista fra le due: piumino moncler nero (molto piu' sottile di un woolrich e piu' morbido sia come tessuto che come imbottitura)lungo fino agli stinchi con cappuccio :D
Anche un Moncler andrebbe bene se ti interessa la protezione dal freddo.
http://www.rakuten.ne.jp/gold/cisco/e-gazou/moncler/11.15/v-s.jpg
è troppo semplice :O
Quoto chi ti ha consigliato il Peuterey...
Non sono un "fighetto" che segue le mode ma l'anno scorso cercavo un giaccone che non fosse l'inflazionato parka Woolrich e ho preso un Peuterey Revenge nero... Davvero bello e caldo!
http://www.peuterey.it/
L'unico neo: quest'anno ne ho visto in giro miliardi di copie più o meno riuscite. E mi sono ritrovato spesso faccia a faccia con persone con la giacca molto simile alla mia... Almeno l'anno scorso non capitava!!
forse non sai che il pellicciotto del woolrich si può girare a scelta tra interno/esterno. ;)
ma rimane sempre nel cappuccio, il Peuterey lo ha attorno al collo
ma rimane sempre nel cappuccio, il Peuterey lo ha attorno al collo
se si chiudono i bottoni davanti e si rivolta il pelo per dentro il woolrich ti copre collo e anche orecchie. ;)
la fascia di pelo è bella larga e permette di coprire entrambi. :)
loreluca
23-01-2007, 17:16
se si chiudono i bottoni davanti e si rivolta il pelo per dentro il woolrich ti copre collo e anche orecchie. ;)
la fascia di pelo è bella larga e permette di coprire entrambi. :)
Assolutamente no, nel woolrich classico (l'artic parka per intenderci) anche alzando il pelo copre le orecchie ma non il collo dove rimane un buco...
P.S. ho anche io il woolrich e non lo ricomprerei mai, vale secondo me metà dei 500 € che costa!
scusate ma verso la germania con ebay che pagamenti posso mandare?
31337
Assolutamente no, nel woolrich classico (l'artic parka per intenderci) anche alzando il pelo copre le orecchie ma non il collo dove rimane un buco...
P.S. ho anche io il woolrich e non lo ricomprerei mai, vale secondo me metà dei 500 € che costa!
ce l' ho anch' io l' artic parka e a me ripara bene entrambi. posso tranquillamente lasciare la sciarpa a casa. :boh:
loreluca
24-01-2007, 07:51
ce l' ho anch' io l' artic parka e a me ripara bene entrambi. posso tranquillamente lasciare la sciarpa a casa. :boh:
Cavolo, ma c'è un buco enorme davanti alla gola, in corrispondenza del pomo d'adamo per intenderci! Prova ad andare in motorino sotto zero e poi mi racconti come protegge bene! ;)
Cavolo, ma c'è un buco enorme davanti alla gola, in corrispondenza del pomo d'adamo per intenderci! Prova ad andare in motorino sotto zero e poi mi racconti come protegge bene! ;)
chiaro ke se vado in motorino devo mettermi la sciarpa e i guanti che proteggono di più. io dicevo nello star fuori semplicemente. :)
radiovoice
24-01-2007, 13:02
fanno schifo tutti e due ma soprattutto quello in pelle è proprio da burini...
Sergio1986
24-01-2007, 13:06
Come già detto, nessuno dei 2... :O
quotone :O
il pregio del parka è quello di fare parecchio caldo, a me da noia il pelo che mi infila nelle orecchie e mi fa il solletico :sofico:
il pregio del parka è quello di fare parecchio caldo, a me da noia il pelo che mi infila nelle orecchie e mi fa il solletico :sofico:
vero, le prime volte che lo usavo dava parecchio fastidio pure a me. :D ora ci ho fatto l' abitudine e non ci faccio neanche caso. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.