View Full Version : domanda scettica
giuseppe_di
19-01-2007, 20:08
salve ragazzi, vi devo fare una domanda che mi sono sempre posto, perchè sentito da amici, nella mia stanza io ho un pc, che di notte lo spengo ma non spengo la ciabatta, alcuni mi hanno detto che staccare la ciabatta si rompe il pc, ma è vero cosa comporta ?
e poi un'altra cosa il computer anche se è spento però non dalla ciabatta fa male alla salute, di notte?
e invece le onde wi-fi dei router fanno male?
grazie mille :D
DenialOFServiceS
20-01-2007, 07:53
salve ragazzi, vi devo fare una domanda che mi sono sempre posto, perchè sentito da amici, nella mia stanza io ho un pc, che di notte lo spengo ma non spengo la ciabatta, alcuni mi hanno detto che staccare la ciabatta si rompe il pc, ma è vero cosa comporta ?
e poi un'altra cosa il computer anche se è spento però non dalla ciabatta fa male alla salute, di notte?
e invece le onde wi-fi dei router fanno male?
grazie mille :D
Il pc non si rompe.. allora se va via la luce, il pc si rompe? :rolleyes:
Il pc non fa male alla salute durante la notte, al massimo da fastidio per le ventole che girano.. :Prrr:
Le onde wireless sono come tutte le onde radio, non penso che tu non abbia un cellulare.
Ciao.
giuseppe_di
20-01-2007, 10:44
grazie mille, quind posso tranquillamente lasciarlo acceso il pc, si il cellulare ce l'ho però lo spengo, quindi mi conviene spegnere anche il router.....
grazie mille
Enriko81
20-01-2007, 11:15
:) si il router spegnilo , non si sanno ancora con esattezza gli effetti dell'esposizione prolungata a onde radio.
giuseppe_di
20-01-2007, 11:33
ok, grazie mille......
rondinix
20-01-2007, 12:43
ok, grazie mille......
tienilo acceso il router perchè siamo tutti i giorni esposti a onde radio che SONO INNOCUE!!!
capivo se il router era a raggi X ...... gamma ..... o ultravioletti...... :D
DenialOFServiceS
20-01-2007, 12:50
tienilo acceso il router perchè siamo tutti i giorni esposti a onde radio che SONO INNOCUE!!!
capivo se il router era a raggi X ...... gamma ..... o ultravioletti...... :D
Quoto.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.