View Full Version : [ge + sped] N80 con memory da 2giga,2batterie,etc
meredith
19-01-2007, 19:25
Vendo x conto di 1 amico.Cell xfetto,nè segni ne' graffi,brand Tim,silver,con memory sandisk da ben 2 giga,altra batteria orig Nokia,2 cavo dati,auricolari,altro auric + piccolo,carica da casa,carica da auto,panno e laccio polso(fondamentali :p ),regolare scontrino di meta' ottobre.Unica cosa nn trova + scatola con manuale e cd :rolleyes: .360 spedito,nn scambia con niente,ha appena preso 1 mostruosita' di palmare di nn so che
meredith
20-01-2007, 13:47
Dai su,potete vedere bene foto su telefonino,x qui dovrei ridurle troppo..Letto cosa c'è in dotazione? Cmq abbassato a 340 spedito :muro: Ma 1 poì in fretta,magari.
che prezzo fai senza tutti gli accessori elencati?
AminoPro
20-01-2007, 14:50
katia ma nn leggi gli mp che ti mando????
in via indiretta??
un sms al mio numero no?????o squillo????
up per queste utente modello
meredith
20-01-2007, 15:00
Guido,hai pvt. Borea,mio amico vende solo tutto blocco,le hai viste foto dove ho detto? 340 spedito direi che è regalato.
io sono interessato al cellulare liscio con i suoi imballi.Interessato significa che se ti va bene venderlo nel weekend posso pure prendertelo.Consegna alla staz di genova (vengo io).
Fammi sapere il prezzo.
meredith
20-01-2007, 18:10
Dunque,il cell viene venduto cosi' com'è,cioe' come ho scritto che ha in dotazione..Ma 1 memory da 2 giga,1 altra batt Nokia con ologramma,carica da macchina,fa' schifo a tutti :rolleyes: ? Booh..Cmq,se vuoi,e ribadisco che cell nn è mio,a mano 320 ed è cosa fatta,ciao.
Non è che fanno schifo, è che magari (nel mio caso) non ho liquidità sufficiente per tutto il pacchetto, ma potrei arrivare a prendere solo il cell. :)
Ne parlo con la mia ragazza e ti dico se sto in coda o meno.
Potresti postare qualche foto del cell?
Scontrino?
meredith
21-01-2007, 10:06
Allora,gia' scritto tutto nei post iniziali.Scontrino meta' ottobre,foto le puoi vedere al meglio su telefonino net,stesso nick,album photo.Up,cell (x poco) disponibile..
meredith
22-01-2007, 19:23
Venduto in altro forum,chiudere grazie :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.