Soulman84
19-01-2007, 20:11
Salve ragazzi,il pc della mia ragazza ha qualche problema e ho bisogno di opinioni esperte :)
il pc in questione è un p4 3.0ghz su una microatx con 512 mb di ram e geforce fx 5200
a parte che scalda come un termosifone xke nel case che è un cube passa pochissima aria ma ha dei seri problemi,però non so se siano di natura hardware o software :muro:
Di fatto gli stanno sulle scatole tutte le cose collegate con le usb:
il mouse spesso e volentieri clicca col destro anche schiacciando il sinistro,certo quando clicca xke a volte nn clicca proprio :doh:
su questo pc è Impossibile fare il drag and drop..semplicemente non lo fa!!
la stampante/scanner funzionano a singhiozzo,provato a reinstallare i drive 10 volte ma zero..
il pc è stato formattato almeno 3 volte,è stata sostituita la ram..ma non è mai migliorato!!
secondo me il pro blema sta sulla mobo voi che mi dite?
grazie dell'aiuto :D
il pc in questione è un p4 3.0ghz su una microatx con 512 mb di ram e geforce fx 5200
a parte che scalda come un termosifone xke nel case che è un cube passa pochissima aria ma ha dei seri problemi,però non so se siano di natura hardware o software :muro:
Di fatto gli stanno sulle scatole tutte le cose collegate con le usb:
il mouse spesso e volentieri clicca col destro anche schiacciando il sinistro,certo quando clicca xke a volte nn clicca proprio :doh:
su questo pc è Impossibile fare il drag and drop..semplicemente non lo fa!!
la stampante/scanner funzionano a singhiozzo,provato a reinstallare i drive 10 volte ma zero..
il pc è stato formattato almeno 3 volte,è stata sostituita la ram..ma non è mai migliorato!!
secondo me il pro blema sta sulla mobo voi che mi dite?
grazie dell'aiuto :D