View Full Version : (NO) cerco N70 o 6280
ragazzi sto cercando una di questi due telefoni! O un nokia n70 o un 6280.....
verolenny
19-01-2007, 19:06
io ho un 6280 import no brand 3...interessa? scambio a mano a novara.
cioe significa ke si possono mettere tutte le schede tipo vodafone tim e wind??
cmq si mi interessa....
verolenny
19-01-2007, 20:21
cioe significa ke si possono mettere tutte le schede tipo vodafone tim e wind??
cmq si mi interessa....
esatto perchè è un prodotto nokia e quindi usabile con tutti gli operatori.
se vuoi ne parliamo domani.
dai io ti do il mio contatto di msn:virus88@fastwebnet.it
Ciao se vuoi io ho un n70 di fine ottobre 2006 con regolare fattura e dotazione originale!!Se ti interessa fammi sapere!
si mi interessa...
qnt vuoi per il cell????
di dv sei????
Io sono della provincia di teramo!!Cmq per il cell ti posso fare 185 + s.s!!
non si puo fare 170+spese???
xke vendi il cell???
no guarda il prezzo mi dispiace ma è intrattabile!!la fattura è del 24 ottobre 2006 quindi ha meno di 3 mesi!!Lo vendo perchè mi sono preso un n73 e quindi il fratellino n70 devo darlo via perchè non lo uso piu!!sono 10 giorni che sta nella sua scatola!!
ok e per il pagamento cm facciamo???
Ricarica poste pay?!Va bene per te?!
no!xke ho gia una brutta esperianza....
quindi no....
se pago qnd arriva il pacco???
Purtroppo il commercio su internet funziona così!!Alla fine bisogna anche fidarsi se no si va a comprare in negozio e non si risparmia nulla!!Io ho sempre comprato e venduto con ricariche postepay!!Poi che ti devo di il contrassegno non so come funziona so soltanto che ci dono delle spese in piu!!Informati e fammi sapere!!
be allora lasciamo stare...
xke nn mi fido per nll....
se ti fidi inviamelo e qnd lo ricevo e testo ke funziona io vado a pagare...
ti do anke tt i miei dati per potermi denunciare nel caso nn ti arrivano i soldi....
vedi te....
Addirittura paghi dopo che l'hai testato!!?
Quindi come funziona tu non ti fidi di me e io mi dovrei fidare di te?!Mi dispiace il cell si trova nella sua bella scatola e x me puo rimanere li!
Ti posso da un consiglio?!Nel tuo post scrivi solo consegna a mano se non ti fidi!Oppure lascia perdere!!Alla prox!ciao
Proto1984
21-01-2007, 12:09
ti ho aggiunto in msn :D
marittiello
26-01-2007, 15:46
n70+caricabatteria a 180€...ti ho agg a msn....ciao
cheeba82
11-02-2007, 11:42
nokia n70 ancora un anno e qualche mese di garanzia con cover nera a 190eurini
se vuoi ho anche una mmc da 1gb oltre all'originale
HighVoltage
16-02-2007, 20:21
Ciao ho un nokia n70 pari al nuovo con firm brand tim aggiornato all'ultima versione disponibile....cover sostituita con una color nero/antracite completo di tutto...scatolo, cavetto USB, auricolari, libretto istruzioni e memory da 64Mb..... ed inoltre aggiungo al cell una Memory da 1Gb....;)
Ne chiedo 200€ + ss
fai sapere...:)
mikymouse
16-02-2007, 23:10
Nokia N70 NUOVO, ancora imballato, ripeto MAI usato, con scatola cd etc..... a 160€ + spese di spedizione.
Io ho un nokia 6280 della 3 op-lock, timer vita pari zero minuti, garanzia fino a luglio 2007.
qui dove lo vendo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1415147
se interessa manda pvt ciao
mio cugino li ha entrambi da dar via.. aspetta che gli segnalo questa discussione..
mio cugino li ha entrambi da dar via.. aspetta che gli segnalo questa discussione..
eccomi
ho un 6280 della 3 oplock come nuovo, mai usato di 1 anno
l'n70 per ora me lo tengo :)
michele93
15-05-2007, 21:17
io ho un nokia 6280 con memory da 512mb e ti do pure le cuffie, il caricabatterie, la batteria e il telefono. ti interessa?
Se vuoi ti offro un NOKIA N70 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1474622)con memoria sd 512mb e con tutti gli imballi originali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.