PDA

View Full Version : [AIUTO] iPAQ va in garanzia


tomsmile
19-01-2007, 18:31
Salve a tutti! :)

Apro questo post per chiedervi dei consiglio...

Possiedo un palmare iPAQ 6345 che a causa di un "incidente" si ritrova con il display completente distrutto, nel senso che tutti i cristalli sono bruciati!
Ho telefonato all'assistenza Hp e mi hanno detto che l'iter è questo:
1) mandano l'UPS a prendersi il palmare;
2) mi fanno un preventivo uan volta accertati i danni;
3) se accetto (l'importo) riparono l'iPAQ e a mio carico ci sono tutte le spese, spedizione (deve arrivare addirittura in Olanda per essere riparato!!!), display e manodopera...
4) se nn accetto, il palmare torna a casa, e a carico mio ci sono le spese di spedizione di UPS andata/ritorno-casa mia/centro Hp.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili, a cosa fare attenzione, e come si è trovato...
Meglio ancora...avete idea di quanto andrei a spendere?

E soprattutto, quali sono le precauzione necesarie prima di spedire il pamare???
Fare foto dettagliate e di qualità, devo imballare il palmare nel suo scatolo, appuntare e seriali, etc...???
Ho letto di tanti che hanno avuto problemi con spedizioni e con i corrieri...

Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano...e spero si risolva tutto per il meglio! :(

tomsmile
21-01-2007, 17:04
UP!! ^^^ :muro:

Nessuno sa dirmi qualcosa?

Gitauro
23-01-2007, 18:28
Ciao io ho un HP RZ 1710 il display funziona manonrispondeal tattoho chiamato
l'assistenzaaGenovae mi hanno chiesto 25€ solo x spedirlo .
Mi sa tanto che mi conviene buttarlo via..................................

tomsmile
26-01-2007, 13:19
Ehm... ;)

Mi sembra un pò esagerato ed affrettata come decisione...
Nn sarebe il caso di pensarci??? :confused: