PDA

View Full Version : Problema neon

Prometheus ts
19-01-2007, 17:09
Ciao a tutti , ho il computer nella mia firma ed ho recentemente acquistato un po' di roba per modding , una stringa neon azzurra , una ventola luminosa scythe e il suddetto neon ...

Fantastico neon della SUNBEAM con effetto "LIQUID".
Il neon è dotato di inverter, switch on/off e velcro adesivo per il fissaggio, l'alimentazione avviene tramite molex 4 pin ed il montaggio è semplice ed intuitivo.

Modello :
SLN-B

http://www.overclockers.cc/images/vehicles/SLN-B_1.jpg

Highlights :

* Cool Neon Lights
* Modding

Compatibilità:
Universale
Peso :
100 gr
Garanzia:
N/A
Specifiche : Alimentazione tramite molex 4 Pin
Inverter e switch on/off incluso
Lunghezza: 30 cm
Colore: BLUE

ho montato tutto e funzionava benissimo , allora rispengo tutto , chiudo il case e metto tutto a posto , riaccendo e tutto funziona tranne il mouse , vabeh' rimonto i driver del mio mouse wireless , e mentre facevo prove rispegnendo tutto , il neon ora non mi si accende piu' , mi sapreste aiutare a capire che è successo ?

è collegato all'alimentatore tramite molex 4 Pin

Prometheus ts
19-01-2007, 17:19
Come fa a essersi bruciato di già?

E come faccio a testarlo in caso?

Prometheus ts
19-01-2007, 18:27
Ma è possibile che sia bruciato ? dite che posso farmelo sostituire indietro?

xeno3dx
19-01-2007, 18:32
Per la sostituzione non devi chiedere a no ma a quelli di overclockers.

Prometheus ts
19-01-2007, 18:41
Lo so lo so ma io intendevo sapere se vale la pena o sono cmq oggetti che cmq si rompono subito come sembra essere successo a me , peccato perchè era bellissimo l'effetto , ma almeno non costava tanto....

xeno3dx
19-01-2007, 18:45
credo che si brucino uno su 1000 o forse anche di più.... ti conviene cambiarli ;)

xeno3dx
19-01-2007, 18:46
calcola che a me OC Roma mi sta a 20 minuti di macchina è negozio piccolissimo ma strafonito e sn molto gentili a me hanno cambiato i neon senza problemi :D
a 20 minuti soli.... :cry: beato te....

l@ser
19-01-2007, 19:24
allora al 99 % si e' bruciato l'inverter , se vai al negozio dove lo hai comprato te lo cambiano al volo , mi e capitata la stessa cosa con il cavo ide del pc in firma
ciaoooooooooooooooooo