KINGAIO
19-01-2007, 16:44
Ho aderito ad una offerta per l'acquisto di due divani (www.doimosofas.com) e ricevero' insieme al divani in omaggio tra 40 giorni (forse anche meno) un tv lcd 32 pollici samsung HD LE32R32B.
Se qualche appassionato di console xbox360 e futuri acquirenti playstation 3 ritiene che 600,00 euro ;) ;) sia il prezzo per
godersi veramente i nuovi videogiochi in ALTA DEFINIZIONE senza spendere una follia mi puo' contattare
a questa email elenafederico@libero.it .
Dimenticavo di dire cha la tv ha una garanzia italia "pixel zero" di 24 mesi e sostituzione tv in cambio in presenza di un pixel difettoso e che su internet il prezzo medio di un negozio serio e' di 800 euro, sempre se ha la garanzia italiana).
PROPRIO OGGI HO VISTO CHE AL CARREFOUR LA VENDONO IN OFFERTA A 849,00 EURO
849-600= 249 EURO..... TI SEI PAGATO QUASI PER INTERO LA CONSOLE XBOX
Se qualche appassionato di console xbox360 e futuri acquirenti playstation 3 ritiene che 600,00 euro ;) ;) sia il prezzo per
godersi veramente i nuovi videogiochi in ALTA DEFINIZIONE senza spendere una follia mi puo' contattare
a questa email elenafederico@libero.it .
Dimenticavo di dire cha la tv ha una garanzia italia "pixel zero" di 24 mesi e sostituzione tv in cambio in presenza di un pixel difettoso e che su internet il prezzo medio di un negozio serio e' di 800 euro, sempre se ha la garanzia italiana).
PROPRIO OGGI HO VISTO CHE AL CARREFOUR LA VENDONO IN OFFERTA A 849,00 EURO
849-600= 249 EURO..... TI SEI PAGATO QUASI PER INTERO LA CONSOLE XBOX