Entra

View Full Version : 360 connessione vga e luminosità

ldurs
19-01-2007, 16:22
Finalmente mi sono comprato la 360, e dopo aver giocato qualche giorno su un normale tv a tubo, ho comprato un cavo vga (compatibile, della dragon) e l'ho collegata al mio vecchissimo lcd 15'.

La grafica ovviamente è un altra storia rispetto al tv, ma sono rimasto un po deluso dalla luminosità delle immagini, che risultano molto scure.
Ora premesso che il cavo è compatibile ed il monitor è vecchiotto, ma se dovessi comprare un nuovo monitor 19' lcd wide, avrei comunque delle immagini così scure?? (anche su connessione DVI)

l.

torgianf
19-01-2007, 16:25
scusa ma il monitor non ha i controlli di colore,luminosita' e contrasto?

ldurs
19-01-2007, 19:43
Si, è tutto al massimo, il monitor è abbastanza vecchio (uno dei primissimi lcd), però in condizioni di windows e chiaro e si vede bene.

Ma provato con la 360 è risultato un po scuro, potrebbe dipendere dal cavo compatibile?? (eppure come definizione è ottima)

l.

dduke
19-01-2007, 23:53
non credo sia il cavo, io sono passato da component a vga proprio per un fatto di luminosità e contrasto, il component era troppo caldo e scuro.
Come settaggi sul mio lcd non ho cambiato nulla ho ancora il 50% di gioco per contrasto e luminosità.

A mano aperta sindaco che la causa di tale poca chiarezza sia da imputarsi al tuo monitor.

ldurs
26-01-2007, 12:48
Sicuramente è il monitor, ma comunque giocando al buoi :D riesco ad ottenere una buona qualità.

Ma esiste differenza in termini qualitativi fra i cavi compatibili vga e quello originale??? Mi piacerebbe vedere qualche confronto.

l.

Andrea deluxe
26-01-2007, 13:37
l'xbox 360 ha un output diverso dal tuo pc!

viaggia su vga, ma ha dei valori leggermente diversi.

ne parlava in modo tecnico <<<<Psyco mantis>>>>> su questo forum!

rob-roy
26-01-2007, 14:01
Sicuramente è il monitor, ma comunque giocando al buoi :D riesco ad ottenere una buona qualità.

Ma esiste differenza in termini qualitativi fra i cavi compatibili vga e quello originale??? Mi piacerebbe vedere qualche confronto.

l.

Certo che c'è differenza.
Prova a prendere uno dei cavi mad catz e vedrai le scritte belle sdoppiate.