PDA

View Full Version : chi sa questa è un drago

alfri
19-01-2007, 15:40
è qualche giorno che se provo a salvare foto dalle pagine internet mi da come formato bmp.niente piu jpg.cosa puo essere=mica posso salvare ogni volta 5 mega di foto e convertirla poi.
grazie.

rob66
19-01-2007, 15:48
Il problema è explorer:
Chiudi tutte le finestre di IE, svuota la cache (Pannello di Controllo-->Opzioni Internet, click su "Elimina file") ed elimina tutti gli oggetti ActiveX contenuti nella cartella "Downloaded Program Files"(C:\WINDOWS\Downloaded Program Files--> seleziona gli oggetti presenti e tramite un click col tasto destro rimuovili ).
Gli oggetti ActiveX necessari verranno poi ricreati automaticamente alla prima richiesta di loro utilizzo

alfri
19-01-2007, 15:55
Il problema è explorer:
Chiudi tutte le finestre di IE, svuota la cache (Pannello di Controllo-->Opzioni Internet, click su "Elimina file") ed elimina tutti gli oggetti ActiveX contenuti nella cartella "Downloaded Program Files"(C:\WINDOWS\Downloaded Program Files--> seleziona gli oggetti presenti e tramite un click col tasto destro rimuovili ).
Gli oggetti ActiveX necessari verranno poi ricreati automaticamente alla prima richiesta di loro utilizzo
sei un drago.complimenti.grazie.

rob66
19-01-2007, 15:57
;)

ma non mi posso prendere il merito, ho solo fatto copia/incolla dalla sezione "risoluzione problemi" che c'è qui sopra

:D