View Full Version : Pegasus: sottile Pocket PC da Asus
Redazione di Hardware Upg
19-01-2007, 15:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19838.html
Dopo il P535 un'altra proposta Asus per il mondo mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ah però, ottimo nel design, azzeccatissima la scelta dei colori. :fagiano:
Drakonis
19-01-2007, 16:02
molto bello ma il prezzo?
Un bel all in one.
forse metto in pensione il mio nokia.
concordo con diaz.
Spero che come prestazioni nn sia deludente.
proprio caruccio, se non pesa tanto...
quando esce? prezzo?
MesserWolf
19-01-2007, 16:38
molto bello.... costerà una patrimonio :( (io dico over $600)
l'unica pecca è che preferisco lo schermo un po' + grosso.
mauriziofa
19-01-2007, 16:46
Nessuno nota che non è umts?
Se supera i 300 euro non li vale secondo me perchè ormai fanno moduli gps su un solo chip da pochi dollari di costo quindi non vale dire "ha anche il gps" perchè non è più una costosa feature e le news sui chip bluetooth + gps lo testimoniano.
Tutto sempre secondo me, opinabile quindi.
riva.dani
19-01-2007, 16:48
Anche a me piace molto. Vorrei saperne di più, anche se sapere del GPS integrato è già qualcosa. Magari poi lo userò una volta e poi più, però mi capita di dover andare in posti nuovi, per poi arrivare con mezz'ora di ritardo per essermi perso. :p
si fantastico bisogna vedere il prezzo...
rockciccio
19-01-2007, 17:20
Io posseggo il modello precedente (il P525) da circa 3 mesi e funziona che è una bomba...perchè avere un telefono UMTS quando si può avere un gioiello simile? Mia testimonianza,in confronto ad un nokia N80 gli da tranquillamente 3 giri anche se non ha la stessa intuitività della Nokia.
E poi configurate il wifi di un N80 con un access point protetto da cripting a 128 bit,vi verranno le mani nei capelli (oltretutto con il router wifi della telecom non funziona).
Inoltre la batteria è una cosa fuori dal comune, tenendolo acceso giorno e notte (wifi e bluetooth spenti) dura circa 10 giorni...e poi ha quella cosa bellissima che si chiama CPUSpeedFreq che regola la velocità del processore in base al carico,quindi...
secondo me alla ASUS non sanno proprio che esiste l'UMTS...
scusa rockciccio...ma chi ha una usim H3G cosa fa? cambia operatore?...
rockciccio
19-01-2007, 17:28
Beh, se conti che una sim nuova con 5€ di traffico cosa 10€ (alla tim) e puoi fare la portabilità...si...da ingegnere informatico ti do ragione, è una fregatura che l'Asus per il nome che ha non faccia il modulo UMTS però è un telefono che vale la pena...
Mah, non capisco... com'e' che adesso tutti i smartphone che escono dovrebbero "sfidare l'iphone? (Senza nulla togliere al iphone che lo ritengo un telefono "multimediale" con un interfaccia innovativa)
Secondo me l'Apple si aspetta da voi propio questo,non importa il contensto, basta che se ne parli , bene o male , sinceramente me l'aspettavo che succedesse questo, come ieri nel valutare un lettore mp3 non si può evitare di raffrontarlo ad un ipod (per quanto magari sia molto lontano come idea) , oggi quando uscirà un nuovo modello di cellulare che abbia il touchscreen e la fotocamera non si potrà non raffrontarlo all'iphone,come per esempio questo asus, che ihmo rispetto al iphone ha poco da spartire.
+Benito+
19-01-2007, 18:48
ottimo, dell'umts non me ne frega niente con un cellulare non ci scarico 10 MB di email. Con GPS integrato e quella tastiera accattivamentemente comoda, direi che è forse il miglior prodotto che abbia mai visto, almeno per quel che serve a me.
a me sembra più uno smartphone che un ppc...
pinolo79
19-01-2007, 19:31
scusa rockciccio...ma chi ha una usim H3G cosa fa? cambia operatore?...
ma perchè?
io ho 3, e ho provato a mettere la skeda su un'altro cellulare(ergo nn 3), giusto per questo problema, e funziona benissimo, ovvio è che... nisba videochiamate ( per altro io nn lo ho propio mai fatte, ma il piano tariffario è ottimo).
o ci sono altre motivazioni per nn mettere tessera h3g in altri cell?
poi fatemi capire. questo è un cell che fa da palmare o è un palmare che fa da cell? puo sembrare una stronzata però...
ma perchè?
io ho 3, e ho provato a mettere la skeda su un'altro cellulare(ergo nn 3), giusto per questo problema, e funziona benissimo, ovvio è che... nisba videochiamate ( per altro io nn lo ho propio mai fatte, ma il piano tariffario è ottimo).
o ci sono altre motivazioni per nn mettere tessera h3g in altri cell?
poi fatemi capire. questo è un cell che fa da palmare o è un palmare che fa da cell? puo sembrare una stronzata però...
le usim 3 (a parte le sim 2g appositamente vendute) sono fatte per andare su terminali umts.
metterle in un altro cellulare, può significare due problemi:
- il cellulare deve leggere le usim, se il cell non supporta le usim non prendi la rete.
- se il tel supporta le usim ma non è umts, vai in roaming su tim. questo è un problema perchè il roaming tim a h3g costa, e se vedono che la usim è perennemente in roaming spesso la 3 la blocca.
inoltre a dicembre termina il roaming con tim, quindi la eventuale sim che funziona in gsm smetterà di funzionare, dato che h3g non ha copertura gsm ma solo umts.
share_it
19-01-2007, 20:42
windows mobile... strabucabile anche con mms.
Demin Black Off
19-01-2007, 22:10
Molto bello ! decisamente elegante.
Secondo me il prodotto sembra interessante, il target è l'utenza business, ma chi dice che quest'ultimi non vogliono un tocco di brio? Magari qualche tinta pastello........bello ma anonimo......
pinolo79
20-01-2007, 10:43
le usim 3 (a parte le sim 2g appositamente vendute) sono fatte per andare su terminali umts.
metterle in un altro cellulare, può significare due problemi:
- il cellulare deve leggere le usim, se il cell non supporta le usim non prendi la rete.
- se il tel supporta le usim ma non è umts, vai in roaming su tim. questo è un problema perchè il roaming tim a h3g costa, e se vedono che la usim è perennemente in roaming spesso la 3 la blocca.
inoltre a dicembre termina il roaming con tim, quindi la eventuale sim che funziona in gsm smetterà di funzionare, dato che h3g non ha copertura gsm ma solo umts.
aZZ... allora si che è un problema, stavo gia per andando a comprarlo :fagiano: .
e questa per me è davvero una brutta notizia... ma sei sicuro che il roaming terminerà a dicembre?
tenchiu so mach :D
aZZ... allora si che è un problema, stavo gia per andando a comprarlo :fagiano: .
e questa per me è davvero una brutta notizia... ma sei sicuro che il roaming terminerà a dicembre?
tenchiu so mach :D
il contratto con la tim scade a dicembre, ma quasi sicuramente il contratto verrà rinnovato...la tre ha una copertura in umts, inferiore al 50% del territorio (mi sembra di ricordare), e se non allungano il contratto tutte le persone che usano il roaming lasceranno la 3...
*Pegasus-DVD*
20-01-2007, 20:04
belloooooooooooooooo
Lud von Pipper
21-01-2007, 14:21
Praticamente è un SE W950 con fotocamera, ma senza UMTS e 4mb di ram, oltre che senza pennino, e software walkman
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.