View Full Version : Problema RisorseDelComputer
Ciao, ho un problema nella cancellazione di un cartella che è comparsa con la stessa simbologia dell'hard disk contenente materiale di dubbia moralità.
Cliccandoci sopra si apre IE e all'interno si aprono delle sottocartelle già sottotitolate ad indicare il contenuto.
Come faccio a cancellarla?Ho già provato con unlocker ma non si può fare perchè cliccandoci sopra con il tasto destro si aprono solo 2 voci: open my menu e crea collegamento.
Attendo una vostra risposta
rdefalco
19-01-2007, 23:36
apri il registro e cerca il nome della cartella incancellabile
troverai una chiave con un guid cioè una stringa lunghissima fra {blablabla}
cancella questa cartella dal registro, torna sul desktop e premi F5
l'icona avrà perso il nome ma sarà ancora visibile
stavolta col tasto destro apparirà elimina
:D
Grazie, sono riuscito a togliere il nome ma cliccando con il tasto destro per eliminare l'icona non mi compare la voce "elimina".Mi puoi aiutare ad eliminarlo?
Attendo un tuo aiuto
rdefalco
21-01-2007, 10:52
Grazie, sono riuscito a togliere il nome ma cliccando con il tasto destro per eliminare l'icona non mi compare la voce "elimina".Mi puoi aiutare ad eliminarlo?
Attendo un tuo aiuto
e che voci compaiono?
hai provato a riavviare il pc?
Mi compaiono open my menu e crea collegamento...Ho premuto F5 ma non ho riavviato.
Provo a riavviare!
Grazie mille intanto
rdefalco
21-01-2007, 12:17
Mi compaiono open my menu e crea collegamento...Ho premuto F5 ma non ho riavviato.
Provo a riavviare!
Grazie mille intanto
allora cerca anche "open my menu" nel registro, magari esiste un'altra chiave ;)
provato almeno in una decina di casi, ha sempre funzionato
Ciao, sul registro c'è la voce "open my menu" che però è vuota.
Cliccando sopra compare una sottocartella di nome "command" che invece non è vuota e non so cosa sia.
Non vorrei cancellare una cosa importante del computer.
Cosa dovrei fare?
rdefalco
21-01-2007, 16:57
Ciao, sul registro c'è la voce "open my menu" che però è vuota.
Cliccando sopra compare una sottocartella di nome "command" che invece non è vuota e non so cosa sia.
Non vorrei cancellare una cosa importante del computer.
Cosa dovrei fare?
che dirti... io la cancellerei, poi vedi tu :D al massimo posta il percorso completo dove l'hai trovata...
L'ho cancellata!
Ora l'ultimo problema che ho è l'icona che non riesco a togliere...
Grazie ancora
rdefalco
26-01-2007, 16:29
L'ho cancellata!
Ora l'ultimo problema che ho è l'icona che non riesco a togliere...
Grazie ancora
:asd: certo che sei veloce a fare le prove :asd:
non è che basta aggiornare con F5 sul desktop?
Sei molto spiritoso...Sai, le sto facendo sul computer del padre della mia ragazza che abita a Cattolica ed io sono dalla domenica al venerdi a Bologna!
Vuoi venire tu a farle?
...poi se pensi che non sappia usare il pc ti sbagli...aggiorna lo faccio sempre ma quella maledetta icona nn se ne va.
E' probabile che il tuo metodo in questa occasione nn funzioni....
Che ne pensi?
rdefalco
26-01-2007, 17:04
Sei molto spiritoso...Sai, le sto facendo sul computer del padre della mia ragazza che abita a Cattolica ed io sono dalla domenica al venerdi a Bologna!
Vuoi venire tu a farle?
Scusami, non volevo neanche essere sarcastico, è solo che puntualmente mi scordo di questo thread e ogni tanto salta fuori ;)
Comunque non so aiutarti oltre, tutte le icone strane che ho trovato in vari anni le ho sempre rimosse in questo modo :D
Scusami anche tu ma sono un pò nervoso per sta cosa!
Cercherò di risolverlo, poi eventualmente ti farò sapere il metodo...
Ciao ciao e scusami ancora se sono stato un po cattivo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.