PDA

View Full Version : motorola l7 antivirus esiste?????aiutoooooo

pietrosilvestri
19-01-2007, 16:06
ciao raga ma esiste un antivirus per il motorola l7, ne ho un grandissimo bisogno perchè mi succede che il cell quando ascolto una canzone si interrompe e mi comunica che la canzone è danneggiata, ma in realtà non è assolutamente vero perchè sui cell dei miei amici funziona benissimo......COSA POSSO FARE, AIUTATEMI, PLEASE........le canzoni le metto dal pc trammite i bluethoot, e prima controllo ke non ci siano virus.....io pensavo ad un antivirus per cell, ma non so se esiste o se funziona, voi cosa dite????? RISPONDETE GRAZIE mille RAGA

gomax
19-01-2007, 16:43
Macchè virus :rotfl: :D probabilmente è un problema di compatibilità del cell coi file audio, forse è un formato non supportato, o magari il bitrate del brano è troppo alto, o forse hai la memoria troppo piena; e comunque non esistono antivirus per quel tipo di cell, non è un systema operativo "a rischio" come symbian o winmobile.

Ciao

pietrosilvestri
19-01-2007, 20:49
me l'hanno detto anke quelli della telefonia, ma poi gli ho portato il cell e dicono anke loro che è molto strano e che potrebbe essere un virus, o non so cosa.....in poche parole con alcune canzoni quando le mando avanti rapidamente dopo ascolto la canzone per altri 1 minuto, poi dice che il file è danneggiato, dopo di cio anke le immagini sulla memoria esterna non si vedono più.....allora spengo il cell e lo riaccendo e tutto funziona come dovrebbe, ovvero si vedono le immagini e funzia tutto......adesso cosa dite voi raga????AIUTATEMI

gomax
19-01-2007, 21:08
Penso più che altro che sia un problema di memoria esterna allora: forse è danneggiata, o semplicemente ha bisogno di una formattata... prova a formattarla con un lettore di schede di memoria e poi rimettici su foto e canzoni e vedi se ti fa ancora lo stesso scherzetto.

Ciao

pietrosilvestri
19-01-2007, 22:08
cosa è una scheda per la riformattazione???? io dal cel riesco a riformattare ma mi chiede uno strano codice del cazzo....allora, vado in impostazioni iniziali-poi in cancellazione totale....poi mi chiede Ins codice sicurezza.....cosa devo mettere e dove lo cerco??

@lessandro
19-01-2007, 22:16
cosa è una scheda per la riformattazione???? io dal cel riesco a riformattare ma mi chiede uno strano codice del cazzo....allora, vado in impostazioni iniziali-poi in cancellazione totale....poi mi chiede Ins codice sicurezza.....cosa devo mettere e dove lo cerco??

Beh, è + facile che ti scoppi la batteria mentre il cell è in carica, che prendere un virus per un L7 :asd:

Cmq sia...per formattare la memoria esterna, prova a digitare 0000 o 1234...uno dei 2 codici dovrebbe andare bene.

E tra parentesi...se quelli del centro assistenza ti hanno riferito che puoi avere un virus sull'L7...mandali direttamente a cacare da parte mia :asd:

pietrosilvestri
19-01-2007, 22:24
ok, quindi è praticamente impossibile avere un virus......grazie mille, proverò a comprare una scheda di memoria esterna da 1gb e vedrò.......comunque, riapro la parentesi e ti dico ke avevo percepito che quelli del centro del motorola non capivano un cazzo e che facevano il loro mestiere per guadagnare e non per servire la clientela.....cm grazie mille

ps per caso qualcuno conosce per precauzione un antivirus per quel cell?? solo precauzione, non vorrei sputtanare 200 euro di cell

gomax
19-01-2007, 23:50
ok, quindi è praticamente impossibile avere un virus......grazie mille, proverò a comprare una scheda di memoria esterna da 1gb e vedrò.......comunque, riapro la parentesi e ti dico ke avevo percepito che quelli del centro del motorola non capivano un cazzo e che facevano il loro mestiere per guadagnare e non per servire la clientela.....cm grazie mille

ps per caso qualcuno conosce per precauzione un antivirus per quel cell?? solo precauzione, non vorrei sputtanare 200 euro di cell

Forse non hai letto bene il mio post sopra... NON ESISTE UN ANTIVIRUS PER QUEL CELLULARE, GLI ANTIVIRUS PER CELLULARI ESISTONO SOLO SU PIATTAFORME SYMBIAN O WINDOWS MOBILE. Stai tranquillo che non è un virus, NON PUO' ESSERE UN VIRUS. Il codice per la formattazione dovrebbe essere 0000 o 1234, controlla nel libretto di istruzioni. Se non risolvi così, prova a farti prestare un'altra scheda di memoria e provala nel tuo cellulare. Se anche questa presenta lo stesso problema, vuol dire che è un difetto del cellulare e devi portarlo in assistenza.

Ciao

pietrosilvestri
20-01-2007, 14:14
grazie mille, sei stato molto chiaro.......chiudo ciao