View Full Version : Dubbione in attesa dx10
mastergioca
19-01-2007, 14:45
Ciao ragazzi ieri sono andato a fare visita ad un mio amico che ha un laoratorio di pc...un pazzo ha smembrato un pc favoloso e mette in vendita una x1900xt o xtx non mi ricordo benissimo...o meglio la darebbe via il mio amico negoziante per conto suo però se la prendessi io me la metterebbe a meno di 200 eurozzi...ora facendo 2 calcoli sarebbe quasi un affare però poi penso che cmq tra poco usciranno le directx10 e se è vero ch le 8600 gt/ultra si aggireranno attorno ai 170 euro o poco più...mi trovo inguaiato! voi che fareste? io aspetterei però una vocina mi da da pensare...aspetto vostre risposte! ciaoooooooooooooo
è un affarone a quel prezzo soprattutto se è la xtx ma ci credo poco
appleroof
19-01-2007, 15:00
Ciao ragazzi ieri sono andato a fare visita ad un mio amico che ha un laoratorio di pc...un pazzo ha smembrato un pc favoloso e mette in vendita una x1900xt o xtx non mi ricordo benissimo...o meglio la darebbe via il mio amico negoziante per conto suo però se la prendessi io me la metterebbe a meno di 200 eurozzi...ora facendo 2 calcoli sarebbe quasi un affare però poi penso che cmq tra poco usciranno le directx10 e se è vero ch le 8600 gt/ultra si aggireranno attorno ai 170 euro o poco più...mi trovo inguaiato! voi che fareste? io aspetterei però una vocina mi da da pensare...aspetto vostre risposte! ciaoooooooooooooo
aspetta in ogni caso ;)
halduemilauno
19-01-2007, 15:09
aspetta in ogni caso ;)
esatto.
;)
già a fine febbraio dovrebbe uscire la 8800GTS 320 MB sui 230 euro come prezzo di riferimento..
Certo che cmq anche una x1900xtx non sarebbe mica male se la trovi a meno di 200 euro!
Certo che cmq anche una x1900xtx non sarebbe mica male se la trovi a meno di 200 euro!
io ci farei un pensierino giusto per rivenderla, fai un bel guadagno!
mastergioca
19-01-2007, 16:12
quello stavo pensando potrei prenderla giusto per rivenderla a qualcosina di più...ovviamente dovrei trovare un tizio che cmq si accontenti e magari ancora sia così impreparato da non sapere delle directx di prossima uscita! uhm...non so proprio che fare...grazie cmq!!!
novemilaotto
19-01-2007, 16:46
se è una xtx ci può stare,prendila se x 150 200
x l'aggiornamento s video aspetterai settembre
altrimenti aspetta marzo direttamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.