PDA

View Full Version : [Roma+sped] World of Warcraft - Burning Crusade -Collector's Edition

Walter83666
19-01-2007, 14:38
WORLD OF WARCRAFT: THE BURNING CRUSADE
COLLECTOR'S EDITION
Edizione limitata e rarissima dell'espansione di World of Warcraft

Ciao a tutti, vendo una confezione NUOVA, perfetta, ancora incelophanata con scontrino del 19-01-07. Precendenza consegna a mano zona Roma. Prezzo € 200

http://www.animaurbisroma.org/listing/walterfranzo/Burning_Crusade.jpg

Contenuto della confezione:
- Gioco PC/MAC World of Warcraft:The Burning Crusade, installabile tramite 4 cd o 1 sngolo dvd
- Cd-key originale per l'attivazione del proprio account
- Gioco di carte di WoW: 2 mazzi di 33 carte ciascuno, più 3 carte da torneo ufficiali esclusive per la collector's edition di WoW, libretto con le regole del gioco.
- Esclusivo DVD del dietro le quinte di The Burning Crusade
- CD con la colonna sonora del gioco, con alcune tracce esclusive
- L'arte di The Brutning Crusade, libro contenente 208 immagini inedite raccolte durante lo sviluppo dell'espansione
- Mouse Pad di Outland
- Esclusivo pet in giogo: Evoca il Netherwelp - la versione giovane dell'etereo netherdrake - per accompagnarti nelle tue avventure.

http://compraonline.mediaworld.it/html/images/wowbc.jpg

niZe
19-01-2007, 15:54
sei fuori regolamento con il prezzo bye bye.

Walter83666
19-01-2007, 16:13
Perchè parli di "regolameto"??

ErVaLt
19-01-2007, 16:15
xkè forse esiste un regolamento su questo forum? :read:

Walter83666
19-01-2007, 18:21
Dal momento che non sono molto esperto qualcuno può illuminarmi?? Non mi sembra di aver infranto alcuna regola... :confused:

Dylan il drago
19-01-2007, 18:45
Dal momento che non sono molto esperto qualcuno può illuminarmi?? Non mi sembra di aver infranto alcuna regola... :confused:
le cose vendute su questo forum"dell'usato" possono essere vendute a massimo il nuovo meno l'iva...

Walter83666
19-01-2007, 20:20
Ha! Non lo sapevo... :D Certo che mi sembra una regola un pò strana...(il valore delle cose è costituito da una serie di parametri, non riducibile esclusivamente al prezzo dello stesso "nuovo". Se fosse così una macchiana d'epoca la si comprerebbe a a 10.000 lire o meglio a 5 € e qualche spiccio! :stordita: )

Ad ogni modo se si ritiene il caso potete anche chiudere....

Se qualcuno fosse interessato mi contatti in mp.

Ciao.

wallace78
19-01-2007, 20:23
Una curiosità: ma sullo scontrino che cifra c'è scritta? :D
Ciao!

Dylan il drago
19-01-2007, 21:16
Ha! Non lo sapevo... :D Certo che mi sembra una regola un pò strana...(il valore delle cose è costituito da una serie di parametri, non riducibile esclusivamente al prezzo dello stesso "nuovo". Se fosse così una macchiana d'epoca la si comprerebbe a a 10.000 lire o meglio a 5 € e qualche spiccio! :stordita: )

Ad ogni modo se si ritiene il caso potete anche chiudere....

Se qualcuno fosse interessato mi contatti in mp.

Ciao.
sarà ma la collector costa nuova massimo 60€ :sofico: venderla a 200€ è un ladrocinio per questo c'è ebay ;)... non parliamo di cose d'epoca -_-

niZe
19-01-2007, 22:38
Pago 70 euro scambio a mano.

Walter83666
20-01-2007, 00:55
Ha ha!! :ciapet: Per la precisione io l'ho pagata € 69.98, ma dubito fortemente che ad oggi qualcuno possa reperirla in negozio a tale cifra. Quindi mi pare ovvio che se c'è domanda (e c'è) e l'offerta è limitata, il prezzo sale. Non mi sembra vi aver scoperto l'acqua calda! Sono sempre più convinto che in situazioni particolari come questa, un bene assume un valore effettivo (e parlo di valore di scambio) ben più alto di quello di costo. Il prezzo di un bene daltronde viene dettato dal mercato... se questa sezione è stata creata per promuovere tali scambi, io mi sento in diritto di voler vendere ciò che posso al prezzo che ritengo giusto. Non sta scritto da nessuna parte che poi lo debba vendere per forza. Questa almeno è come la vedo io... qui ovviamente ci sono delle regole a cui attenersi, e se non mi stanno bene sono io a non dover usufuire del servizio. Per questo ho già scritto che, se necessario, chi di competenza può chiudere la discussione.

PS:Non venite a farmi discorsi da povero moralista! Mi sembrano del tutto ridicoli... e fuori luogo. ;)

Dylan il drago
20-01-2007, 09:55
PS:Non venite a farmi discorsi da povero moralista! Mi sembrano del tutto ridicoli... e fuori luogo. ;)
ridicoli? ma tu pensa... vieni a fare te la morale ora? ma sparisci... vuoi lucrare sulle cose mi sta bene, vuoi trovare, fregare qualche povero fesso che desidera avere quella scatola e mi sta bene, ma non osare passare per il giusto perchè veramente rasenta il ridicolo... hai comprato la CE al preciso scopo di lucrarci, ora dato che in questo forum regna l'onesta gente come te non è bene accetta... vattelo a vendere su ebay insieme ai tuoi compagni approfittatori ma non venire qui a farci la predica sull'onesta delle tue idee...

ps io ti offro 50€ il valore della CE...ovviamente più spese...e non schezo ^^

Walter83666
20-01-2007, 16:14
L'unica cosa che dovrebbe sparire qui è la tua offerta! Se non se interessato non capisco perchè hai scritto... :ciapet:
comunque apparte questo, se lo vuoi proprio sapere, questa scatola non è stata comprata a tale scopo, era stata prenotata per un mio amico che ha già provveduto da se! Inoltre non mi sembra corretto dare del fessi a chi mostra interesse per una cosa a cui tiene. Tutti i collezzionisti del mondo sono "fessi"? Mi sa tanto allora che chi più, chi meno, siamo tutti "fessi" per qualcosa! :cool:

goldorak
20-01-2007, 16:34
L'unica cosa che dovrebbe sparire qui è la tua offerta! Se non se interessato non capisco perchè hai scritto... :ciapet:
comunque apparte questo, se lo vuoi proprio sapere, questa scatola non è stata comprata a tale scopo, era stata prenotata per un mio amico che ha già provveduto da se! Inoltre non mi sembra corretto dare del fessi a chi mostra interesse per una cosa a cui tiene. Tutti i collezzionisti del mondo sono "fessi"? Mi sa tanto allora che chi più, chi meno, siamo tutti "fessi" per qualcosa! :cool:

Oggi ero al Saturn di Milano e sai cosa ho visto ?
Uno scaffale pieno di questa edizione collectors di WOW a 64 €.
Gioco NUOVO. :rolleyes:
Come ti hanno fatto notare in questo mercatino non puoi fare speculazione su un gioco nuovo, se lo vuoi vendere devi togliere almeno il 20% sul prezzo di listino.
Poi ce sempre ebay per i polli che te lo compreranno a 200 €.

Se non ti adegui al regolamento, sta sicuro che questo thread verra' chiuso dai moderatori.

Dylan il drago
20-01-2007, 17:04
aridaglie con il discorso collezionisti... i collezionisti comprano oggetti di "valore" rari e/o antichi ... deifnire WOW un elemento raro beh è assurdo... nei negozi anche se non è disponibile in maniera esagerata si trova, basta solo cercare bene... e se il tuo amico ha trovato in un altro modo la sua CE allora lo rivenda a prezzo adeguato non a richiedere ben 130€ sul nuovo... ma dico stiamo scherzando? io non capisco come la gente riesca a convincersi di essere nel giusto anche quando è evidentissimo che non lo è... ripeto nessuno ti vieta di fregare la gente ma solo non lo si può fare qui... lo si fa su ebay...dove noto ci sono un sacco di polli ... -_-

ps scrivo semplicemente perchè odio chi vuol far passare un furto per una cosa giusta e chiede addirittura di cambiare le regole :eek: