View Full Version : programma per...
ciao,
conoscete un programma per creare pagine web in modo che tu disegni tutto, tipo come si fa con publisher, e poi il programma trasforma in html da poter usare con turbolister? Con publisher non ci riesco...
Grazie
ziozetti
19-01-2007, 15:39
nVU?
si grazie, ho risolto facendo le pagine con publisher, in modo che posso fare facilmente ciò che voglio, poi le salvo in jpeg e le metto su nvu, da li mi prendo l'html. Tanto a me non interessano collegamenti o cose del genere, mi serve solo per fare le inserzioni di ebay!
skintek1
19-01-2007, 19:01
ciao,
conoscete un programma per creare pagine web in modo che tu disegni tutto, tipo come si fa con publisher, e poi il programma trasforma in html da poter usare con turbolister? Con publisher non ci riesco...
Grazie
be ma basterebbe disegnare con publisher poi schiacci stamp,ti fa una foto del disegno e quindi la salvi come immagine e poi la inserisci con un qualsiasi programma per creare pagine web....
be ma basterebbe disegnare con publisher poi schiacci stamp,ti fa una foto del disegno e quindi la salvi come immagine e poi la inserisci con un qualsiasi programma per creare pagine web....
esattamente quello che ho fatto
skintek1
19-01-2007, 22:35
esattamente quello che ho fatto
:)
Riprendo questa discussio a distanza di molti mesi, ma è l'unica che ho trovato:(
Sto provando a creare delle pagine di ebay con codice html.
Con publisher creo il file jpeg. Poi lo inserisco in Nvu e copio il codice html (cliccando su visualizza---> sorgente), Copio il tutto in ebay, ma quando clicco su anteprima non mi si vede nulla.
Dove sbaglio?
Grazie anticipatamente per la disponibilità.;)
Riprendo questa discussio a distanza di molti mesi, ma è l'unica che ho trovato:(
Sto provando a creare delle pagine di ebay con codice html.
Con publisher creo il file jpeg. Poi lo inserisco in Nvu e copio il codice html (cliccando su visualizza---> sorgente), Copio il tutto in ebay, ma quando clicco su anteprima non mi si vede nulla.
Dove sbaglio?
Grazie anticipatamente per la disponibilità.;)
Help:help: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.