PDA

View Full Version : Cerco bassista in tutta italia per progetto via web

thephilosopher
19-01-2007, 14:14
Ciao, cerco un bassista che riesca a suonare rock ma anche un pō di fusion/jazz per un progetto esclusivamente fatto via web quindi la residenza non č influente. Faccio song da solista (genere Satriani, Vai ecc. - faccio presente che non sono bravo come questi 2 chitarristi). Sto cercando di sperimentare facendo pezzi tra il rock e la fusion.
Non pretendo bassisti ipertecnici nč un impegno assiduo ma perlomeno che abbia studiato almeno le basi (scale, modi ecc.). L'ideale del bassista che cerco č quindi una persona che suoni per il gusto di suonare e di creare e che, costretto dal poco tempo rimastogli una volta terminato di lavorare, non voglia impegnarsi in sale prove registrazioni che portano via giorni interi.
Solitamente io registro la batteria usando virtual intruments, le chitarre ed i pezzi li scrivo e li registro io con un multitraccia. Ovviamete non ho pretese assurde di essere il "lider", ben vengano le idee altrui. Il bassista dovrebbe avere la possibilitā di registrare a casa propria la parte di basso sulle musiche che creo e di inviarmela tramite internet. Ripeto, accetto anche ogni tipo di idea sualla quale poter lavorare.
Per chi fosse seriamente interessato: contattatemi qui luca.micheli@email.it oppure scrivere qui.