View Full Version : [SA no sped] Oblivion & Pes6 per X360
Dunque ragazzi vendo oblivion e pes6 a 30€ l'uno (entrambi per X360), con un ovvio sconticino a chi prende il blocco. Le regole (solite):
- SOLO SCAMBIO A MANO
- precedenza al blocco
- precedenza al mio prezzo
- in vendita anche fuori dal forum
- valuto scambi (ma che non siano altri giochi x360..non ho + molto tempo per giocare)
Ciau a tutti :D
ciao lore :) ma coda con consegna a mano a salerno? no perche' non spedisco mi spiace...in ogni caso dovessi cambiare idea, ti invio un pvt ok? Ciau
ciao lore :) ma coda con consegna a mano a salerno? no perche' non spedisco mi spiace...in ogni caso dovessi cambiare idea, ti invio un pvt ok? Ciau
:cry: :cry: speravo in un atto di clemenza :D
:cry: :cry: speravo in un atto di clemenza :D
Hai la mia parola che appena avro' intenzione di spedire, sarai il primo ad essere contattato. ;) Ciau
Intanto UP e buondi' :D
Uppettino...dai prezzone sul blocco :D
downloader
23-01-2007, 00:47
mica passi per napoli?
no mi spiace...tu passi mai per salerno? :D
downloader
23-01-2007, 13:12
no mi spiace...tu passi mai per salerno? :D
no...
:cry:
peppecbr
26-01-2007, 14:14
oilà :D andate sicuri col mio amicone persona seria e corretta ;)
oilà :D andate sicuri col mio amicone persona seria e corretta ;)
Grazie peppe :D ... UP per me e ricordo che per il BLOCCO faccio un prezzone...dai su
se spedisci ti compro oblivion ma mi sa che purtroppo non accetterai ç__ç
Aspetto un altro po' per la consegna a mano...in ogni caso vi terro' presente nel caso dovessi spedire...Ciau
u.u spedisci? :D
Ragazzi avete la mia parola che appena spedisco vi contatto seguendo l'ordine della coda...Ciau a tutti e UP :D
mi accodo per pes6 spedito
ciao, a me interessa oblivion. Se Loregux cerca ancora PES6, puoi fare un unica spedizione a me o a lui...poi io e lui ci si trova e ce li scambiamo.
ciao
ciao, a me interessa oblivion. Se Loregux cerca ancora PES6, puoi fare un unica spedizione a me o a lui...poi io e lui ci si trova e ce li scambiamo.
ciao
Ripeto che per ora NON SPEDISCO, quindi, nonostante ringrazio tutti quelli che hanno fatto delle proposte di acquisto, la prossima persona che chiede le spedizioni (andando contro le regole di vendita del thread visibili nel titolo e nel primo post) verra' segnalata. Per la vendita con sped. verra' aperto un thread apposta (chiudendo questo come da regolamento). Ciau a tutti e UP
Ripeto che per ora NON SPEDISCO, quindi, nonostante ringrazio tutti quelli che hanno fatto delle proposte di acquisto, la prossima persona che chiede le spedizioni (andando contro le regole di vendita del thread visibili nel titolo e nel primo post) verra' segnalata. Per la vendita con sped. verra' aperto un thread apposta (chiudendo questo come da regolamento). Ciau a tutti e UP
nel thread nuovo (casomai) mantieni la coda che hai su questo, vero?
nel thread nuovo (casomai) mantieni la coda che hai su questo, vero?
Certamente Elb..hai la mia parola ok? ciau ;)
Certamente Elb..hai la mia parola ok? ciau ;)
va bene grassie.. se intanto lo trovo ti avviso ^^
up per il venditore :p (intanto ronza attorno alla sua testolina)
Up per la cara consegna a manina
ciao
guarda qua con una sola spedizione hai venduto tutto ;)
peraltro si riesce anche a metterli trnaquillamente in raccomandata :)
guarda qua con una sola spedizione hai venduto tutto ;)
peraltro si riesce anche a metterli trnaquillamente in raccomandata :)
Ok loregux...sto aspettando la decisione di un amico di Salerno che li vorrebbe tutti e 2 e mi fa sapere per il fine settimana. Se non li do a lui (non lo vedo molto convinto) lunedi ci mettiamo d'accordo e te li spedisco (anche perche' sei il primo in coda per il blocco). In ogni caso, le spedizioni sono escluse dai 60€ totali. Ti mando un pvt con il mio account msn, cosi' ti invio le foto dei giochi in vendita :) . Intanto UP :D
ciao
ciao c4rino sei ancora interessato?
UP A MANO :D
P.S. [moralista mode on] Dovreste vedere come è arrivato un router wifi che ho spedito tramite paccocelere a mio cugino che sta a milano....so' che non è sempre cosi', ma queste cose mi fanno cadere le braccia...[moralista mode off].
ciao scusa ma io lascio in quanto C4rino vorrebbe spendere come mi ha detto 20-25€ per oblivion, ciò significa che io dovrei mettercene più di 30 per pes6 e non voglio.
sarà per la prossima
ciao scusa ma io lascio in quanto C4rino vorrebbe spendere come mi ha detto 20-25€ per oblivion, ciò significa che io dovrei mettercene più di 30 per pes6 e non voglio.
sarà per la prossima
ok lore no prob...;)
lucascrispy
26-02-2007, 16:42
se vengo fino a salerno (io abito in provincia di caserta) e li prendo entrambi quanto mi fai pagare? come hai promesso dovresti farmi un ottimo sconto:D
se vengo fino a salerno (io abito in provincia di caserta) e li prendo entrambi quanto mi fai pagare? come hai promesso dovresti farmi un ottimo sconto:D
Ti mando un pvt :)
Che fine hai fatto?? Intanto UP :D
In trattativa con l'utente lucascrispy per il blocco con consegna a mano fissata per sabato prox. Al 99% giochi venduti a lui. Vi tengo aggiornati. Ciau :D
lucascrispy ha lasciato. Up per i 2 giochi. :D
BLOCCO A MANO A 50€ :eek:
Raiden19
28-02-2007, 16:53
se spedisci e scambi sono in coda per pes6
se spedisci e scambi sono in coda per pes6
nessuna delle 2 cose...soprattutto la seconda...:D
Window Vista
15-03-2007, 17:35
Vendi più oblivion: quale versione è???
Come è messo???
MI potresti inviare una sua foto???
Accetti Postepay: ho solo questo io!!!
Vendi più oblivion: quale versione è???
Come è messo???
MI potresti inviare una sua foto???
Accetti Postepay: ho solo questo io!!!
Mi spiace ma non spedisco...oltretutto non ho postepay :( Ciau :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.