linkin123456
19-01-2007, 14:59
Salve a tutti,vi spiego subito qual'è il mio problema: il mio pc vecchio ha una scheda madre(PCCHIPS modello M925LR) che non mi rileva la scheda video(ati 9600 xt da 256 mb AGP) ho provato a montare la scheda video in un altro pc e funziona, ho provato una ati rage 128 da 32 mb e il pc vecchio la gira. Quindi ho pensato che l'unica soluzione fosse aggiornare il bios. Ho uasto everest per sapere che tipo di scheda madre ho e quando vado nel sito per trovare un bios aggiornato ci sono tutti i modelli tranne quello che ho io. Ora io non so se ad esempio il bios della mobo M925L sia uguale a quello della mia M925LR. Mi potreste aiutare a trovare un bios adeguato?
P.S. ho letto nei dati ricavati da everest che il mio slot AGP girava a 1x, allora sono andato nel bios per modificare la velocità e ho scoperto che nel bios porta 4x! Come mai in everest mi dice che la velocità è 1x e nel bios 4x?
P.P.S. In allegato aggiungo un file zip contenente un file rar(scusate ma non entrava con il limite delle dimensioni) con tutti i dati ricavati da everest.
P.S. ho letto nei dati ricavati da everest che il mio slot AGP girava a 1x, allora sono andato nel bios per modificare la velocità e ho scoperto che nel bios porta 4x! Come mai in everest mi dice che la velocità è 1x e nel bios 4x?
P.P.S. In allegato aggiungo un file zip contenente un file rar(scusate ma non entrava con il limite delle dimensioni) con tutti i dati ricavati da everest.